Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se non ci fai vedere i processi... mica siamo degli stregoni :asd:salve ragazzi. è passato un po di tempo e la macchina che mi avete suggerito si sta comportando bene. i miei tempi di rendering sono abbastanza rapidi finchè non chiedo la luna :+1:
Ma pongo comunque questa curiosità: questa (allegato) è la mia situazione di utilizzo risorse durante i rendering.
Sul web trovo molti utenti che lamentano la stessa situazione.
E' Adobe ad essere brutta e cattiva? o c'è da smanettare in posti segreti per risolvere?
grazie
Beh direi che è proprio adobe :asd: ma in quel momento che stavi facendo con adobe? Renderizzavi?XD eccoli
qui hai guardato? https://community.adobe.com/t5/prem...playback-engine-gpu-acceleration/td-p/8200788Cerco di esser più chiaro, ripeto la mia domanda:
la fase di rendering utilizza in altri software (resolve, final cut) sia CPU che GPU. Collaborano dividendosi il lavoro, e velocizzandolo.
Premiere non lo fa. Premiere in rendering utilizza solo CPU.
C'è modo di fargli utilizzare anche la GPU in rendering?
o é proprio una soluzione obbligata utilizzare solo CPU al massimo mentre la mia 2070ti si gratta la pancia?
Cerco di esser più chiaro, ripeto la mia domanda:
la fase di rendering utilizza in altri software (resolve, final cut) sia CPU che GPU. Collaborano dividendosi il lavoro, e velocizzandolo.
Premiere non lo fa. Premiere in rendering utilizza solo CPU.
C'è modo di fargli utilizzare anche la GPU in rendering?
o é proprio una soluzione obbligata utilizzare solo CPU al massimo mentre la mia 2070ti si gratta la pancia?
ahaha hai ragione.Ma non sai neanche che cosa hai comprato? Sarà una rtx 2070 super