Pc Editing & Game Sporadico

Pubblicità
ok, ma come ti sembra la gpu? e per cosa sta rog?
la psu tutti mi hanno consigliato di prenderla due volte il consumo effettivo che farà, per quello..
 
la gpu va benissimo questa è la rog l'unica che richiede un wattaggio minimo 450w in confronto alle altre 400w
si il massimo dell'efficenza di una psu è a meta carico conta che questa consuma 200w (rog)arrotondiamo il resto fai 70w nei 550w sei circa metà carico
upload_2016-11-18_14-58-37.webp
 
Ho trovato un ragazzo su facebook che a detta di altri è affidabile che vende un cx750m (etichetta grigia) a 70€ spedito (5€ in più del cx550 nuovo) potrebbe convenirmi prenderlo?
 
Per la curva di effocenza no a prezzo si ma ti consiglio di scrivere a falco75 che risponde a tutto su alimentatori che li conosce tutto magari lui ti convince
 
se intendi fare oc anche non estremo ti consiglio un 6600k e z170
se intendi il famoso oc non k mi trovi impreparato
 
Scusa okt, lo so che ti sto infastidendo :lol: ma se un giorno volessi fare un upgrade di gpu passando magari ad una rog, il 550 reggerebbe ancora bene?
 
Aj scusa se ti rompo, ma sapresti dirmi un'ultima cosa?
Ho cambiato componenti sostituendo all'i5 un i7 ed outervision mi raccomanda una psu da 404w, ma poi mi consiglia dei 600.
Sapresti dirmi se il Be Quiet BN242 System Power 8 (600W) ne vale la pena?
 
Un alimentatore da 550w come il Cx550m (etichetta grigia) o il vengeance 550, reggono tutte le conf (tranne da OC estremo) e addirittura potrebbero anche reggere la 1080... Se vuoi fare un upgrade con la 1070 e prendere un i7 liscio, stai tranquillo che i due alimentatori che ho citato, reggono... Le nuove VGA Pascal consumano meno e sono più efficienti.

P.S il cx750m non lo prendere che è pessimo.
 
Ragazzi alla fine l'ho preso,
i7-6700K
16gb Vengeange led 2666
1060 g1 gigabyte 3gb
cx550m
asrock z170 extreme 4
ed un nzxt kraken x62

Portafoglio vuoto, hipe alle stelle!

Sapreste indicarmi dei software per testare i componenti e vedere se tutto funziona a dovere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top