Pc Editing & Game Sporadico

Pubblicità
peccato per i colori.. non c'è nulla di simile?
a cosa serve il molex nella mb?
sai consigliarmi un modello di xfx? cosi lo confronto al corsair.
scusa se ti sto facendo impazzire oktane.. abbi pazienza
 
Il molex ha l'utilità di una stufa nel deserto
Il modello avanzato z170 extreme4 è piu nera anche la msi m3
Ma anche msi z170a g43

Xfx ts 550w 80+ bronze non il gold
 
Imbarazzo della scelta... La m3 è molto bella, la g43 plus è stupenda ma online si trova solo su uno store, la asrock è quella che mi piace di meno ma ha quello schermino per la temperatura che... :rock:
dato che costano più o meno lo stesso prezzo, tu cosa mi consigli?

xfx tanta roba, grazie
 
Ultima modifica:
Io per alimentatore consiglio il solito cx550m etichetta grigia, che regge tutte le configurazioni con una gpu abbondantemente... L'XFX 550w 80+ bronze da problemi di ticchettii ( a quanto ne sappia :D ).
 
si ma basta che mandi in assistenza anche io consiglio il classico cx550m ma mi hanno fatto una crociata contro
 
Ora come ora sarei orientato sul cx600 ma c'è una cosa che mi fa storcere il naso.. i pochi cavi che da in dotazione.
Conoscete un alimentatore altrettanto buono con più o meno lo stesso prezzo ma che disponga di più cavi? (anche non modulare, tanto nel mio case i cavi sono ben nascosti)
 
Nooooo il cx600 nooooo ha etichetta verde è uno scempio lascia stare prendi solo etichetta grigia

Ps i cavi bastano ed avanzano ha tutto cio che serve
 
Per amor di Dio non prendere quella bomba... Ti distrugge un pc.
Cx550m o vengeance 550 e stai apposto tutta la vita :D
 
Conta che con 550w vai oltre gia di moooolto il consumo reale del tuo pc è di circa 250w in full di solito si consiglia anche 450w
Ed i cx verdi sono alimentatori per talebani
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top