Pc Editing & Game Sporadico

Pubblicità
Ero indeciso tra la g1 e la armor, d'estetica è un pelo meglio la g1 ma la armor di prestazioni è anchessa un pelo meglio, sono indeciso.
 
ok, ultima cosa.. come mai avevi escluso la mb che avevo proposto all'inizio?

te lo chiedo perchè mi sono accorto ora che è una ddr3 e cio mi fa storcere un pochino il naso
 
Ultima modifica:
il chipset allegato al 6600k non era buono è molto squilibrata ed anche ddr3 skylake è studiato per ddr4
 
ah sei veramente sicuro la armor 1060
non è meglio la g1 o strix spenta per la tua estetica
concordo su tutto, tranne che sull'ali, sarebbe meglio un xfx 550w oppure un berlin 630w, mentre, se vuole e può andare sul modulare i super flower

P.S. evita i dissipatori al liquido aio, non c'è tanto da fidarsi, anche perché un dissipatore al liquido si deve pulire almeno una volta all'anno e quelli non li puoi toccare... Per i dissipatori a liquido, se ne vuoi uno, ti consiglio o di farti l'impianto serio con 300 € (inutile se non fai oc,ma questo vale per tutti i dissipatori al liquido) oppure ti fai un s240, che ha radiatore da 240mmm e 2 ventole da 120 (su amazon sta a 10 euro in più del fratello più piccolo da con ventola e radiatore da 120 mm120) e costa attorno ai 210 €
 
Ultima modifica:
I berlin hanno cambiato produzione con una scadente per risparmiare il contrario i nuovi cx con etichetta verde
 
E se comprassi l'i5 6600 sbloccato e tenessi il dissipatore intel senza fare overclock, e poi in un futuro comprare un dissipatore serio per l'overclock, quando lo riterrò necessario?
 
Quindi che mb mi consigliate per un futuro oc? Esiste qualcosa sotto i 100€ o poco più?
E per la psu? A me va benissimo anche xfx, solo per il dissipatore sono fissato col corsair..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top