Luke92s
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,069
- Punteggio
- 128
Chiaro che si va a cercare l'affare, ho guardato in velocità, volevo buttare l'idea...Conta che comunque hai un quadcore piuttosto che un dual allo stesso prezzo, la ram costa di meno, le mobo si trovano. Si fanno gli affari cercando anche su subito.it magari
Avevo visto le comparative sul sito postato da @Niemand quando stavo valutando l'idea di basare tale PC su piattaforma AMD piuttosto che Intel pensando che, effettivamente, sulla fascia bassa sono migliori gli AMD a pari prezzo, ma probabilmente questo vale per il Gaming (dove sicuramente era più indicato un Ryzen 3) più che per un PC da ufficio dove la configurazione proposta mi sembra ottima...volevo evitare l'usato in realtà avendo tutto nuovo di zecca con i 2 anni di Garanzia offerti da Amazon, altrimenti so che si possono fare buoni affari ed assemblare un PC migliore al medesimo prezzo. Il PC comunque, ripeto, sarà utilizzato per un uso da "ufficio", cioè internet (social, Youtube ecc..) e Office, perciò non serve chissà quale potenza..per giocare usa un Xbox One S quindi non c'è neanche la prospettiva di potenziarlo in seguito. Accetto comunque consigli, ma la configurazione che mi avete proposto per ora va bene, attendo solo che mi dia l'ok per ordinare tutti i pezzi ed assemblarlo.