PC desktop home budget 160€

v4l396

Utente Attivo
617
27
OS
Windows 8.1 64 bit
La differenza si nota solo negli ssd negli hard disk normali no stai tranquillo :)
 

CineManiaco

Nuovo Utente
100
1
Scusate se non ho più scritto comunque alla fine ho optato per il pc ricondizionato che ho scritto sotto a 150€,il computer rispecchia le mie richieste è rapido sia in avvio(50 secondi) sia nell'utilizzo con più schede internet aperte,unico problema al momento è che solo i video di youtube non me li fa vedere,dopo pochi secondi viene scritto dove dovrebbe vedersi il video "si è verificato un errore riprovare più tardi"....Questo problema me lo da sia con l'ultima versione di firefox che di internet explorer,ora sto provando ad aggiornare i driver della scheda video integrata,anche se windows update mi dice che sono già aggiornati..Se potete aiutarmi ve ne sarei grato questa è la nuova discussione che ho creato riguardante il problema che ho appena descritto
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/316129-problema-con-i-video-di-youtube-flash-aggiornato-ma-non-si-vedono-o-o.html#post3199460Intel Core 2 Duo

E3200 / 2.66GHz
Memoria RAM 4GB 667 MHz Specifica PC2-5300
Disco rigido 1 x 160 GB - standard - Serial ATA-300 - 7200 rpm
TScheda madre chipset Intel Q35 Express Velocità bus dati [MHz] 800 MHz
Processore grafico integrato / fornitore Intel GMA 4500 1678MB
 

matem6

Utente Èlite
4,222
1,008
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Gigabyte AX370-Gaming 5
HDD
SSD Crucial M500 240GB + Seagate Barracuda 2TB + Seagate Barracuda LP 500GB + 2x160GB 2.5"
RAM
G.Skill TridentZ (2x8GB) 3600MHz CL16
GPU
GTX 1080 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Realtek
PSU
XFX Pro 750W
Case
Cooler Master Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro x64 UEFI
pessima scelta...
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

CineManiaco

Nuovo Utente
100
1
Ciao Moob,capisco che spendendo poco di più avevo un pc nettamente migliore ma in questo periodo spendere anche solo 50 in più è un po' un problema,inoltre non ho mai assemblato da zero nè formattato da zero,con questo ricondizionato ho 2 mesi di garanzia windows originale è il computer funziona appena comprato
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
In effetti...
Ma basta dargli una sistemata e va via bene.
1)compra una radeon hd 6450 1gb da 33 euro
2)pulisci e spolvera il case e le ventole
3)formatta e reinstalla il sistema operativo
 

CineManiaco

Nuovo Utente
100
1
Ciao Gedo,come ho scritto non mi interessa giocare quindi se riuscissi a farla funzionare bene va bene la scheda video integrata,il pc appena acceso mi ha fatto installare windows quindi credo fosse appena stato cancellato windows vista che c'era prima..Il computer è silenzioso e non scalda particolarmente quindi credo le ventole siano abbastanza a posto
 

CineManiaco

Nuovo Utente
100
1
Non è questione di taccagno ma di soldi che non ci sono,il fotoritocco non mi interessa ho scritto chiramente più volte cosa devo farci con questo computer
 

CineManiaco

Nuovo Utente
100
1
Scusate se rispondo solo ora alla fine ho preso questo computer ricondizionato formattato e garantito 60 giorni CPU: Intel Core 2 Duo E7300 / 2.66 GHz, memoria RAM: 4 GB, scheda grafica integrata, Hard Disk: 1 x 160 GB - standard - Serial ATA-300 - 7200 rpm, DVD Windows 7 Home Edition 32bit,tutto ok si avvia in 1 minuto anche meno e non rallenta con tante schede internet aperte...grazie per l'aiuto nella scelta del processore e nelle "proposte d'acquisto" che mi avete postato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili