PC da grafica e gaming? 3000 euro

• Autore discussione Autore discussione Rhev
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa ma allora se è solo per il procio non mi conviene comprare un Aio? Risparmio molto di più... @Brasa

E poi se cerco Wubo su internet non mi trova niente <.<

Scusa ma allora se è solo per il procio non mi conviene comprare un Aio? Risparmio molto di più... @Brasa

E poi se cerco Wubo su internet non mi trova niente <.<

Un AIO non è espandibile e ha sicuramente prestazioni meno elevate che l'impianto. Wubo sta per waterblock...

@Brasa Ah ok capito capito...Comunque sai cosè? è che un impianto mi costa 5 volte di più <.<

Per questo in un messaggio precedente ti dicevo che costava quattro volte più di un AIO e per lo stesso motivo ho supposto che tu non avessi bene in mente un impianto a liquido, ora invece hai capito cosa intendevo ;)

P.S. Se non fai oc mettici un AIO giusto per questioni di spazio

come meno costosa D: . Ci sarebbe qualcosa migliore di un impianto a liquido? @Brasa

Ovvio che c'è da un punto di vista di dissipazione del calore... Guarda il phase change ad esempio :)

P.S. Secondo me o predi un AIO come lo swiftech che ti permette comunque un buon oc oppure spendi il quadruplo e raggiungi un oc leggermente più elevato... il tutto naturalmente nei limiti del procio... io prenderei l'AIO o al massimo l'impianto perchè comunque non è una cpu che necessita di essere occata di suo ma diciamo che è uno sfizio personale...

ok allora prendo lo swift...ma poi come faccio a sapere quanto OC senza esagerare? io volevo arrivare ai 5 GHZ XDDDD . @Brasa

ok allora prendo lo swift...ma poi come faccio a sapere quanto OC senza esagerare? io volevo arrivare ai 5 GHZ XDDDD . @Brasa

Essendo che per gli ivy-e l'his è saldato al die come per i sandy probabile che con lo swiftech h320 ce la fai a toccare 5Ghz... Sempre CPU permettendo...

P.S. Nel cm stryker il radiatore dell' h320 non ci entra.

Ultima modifica:
se invece facessi un 4.8 GHZ diciamo, con lo swiftech sarebbe fresco il mio i7 anche dopo ore di gioco intensivo

- - - Updated - - -

se invece facessi un 4.8 GHZ diciamo, con lo swiftech sarebbe fresco il mio i7 anche dopo ore di gioco intensivo @Brasa

se invece facessi un 4.8 GHZ diciamo, con lo swiftech sarebbe fresco il mio i7 anche dopo ore di gioco intensivo

- - - Updated - - -

se invece facessi un 4.8 GHZ diciamo, con lo swiftech sarebbe fresco il mio i7 anche dopo ore di gioco intensivo @Brasa

Si, ce la dovresti fare, ma come dicevo sempre se la cpu ci arriva a quella frequenza :)

guarda ho visto i7 da 3 ghz arrivare a 4.5.. @Brasa

- - - Updated - - -

guarda ho appena letto che il mio procio raggiungerebbe un MAX di 5.86 GHZ :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro