Brasa
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
Cambia la latenza, più è bassa più lo saranno anche i tempi di lettura il che si traduce in prestazioni maggiori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi, volevo sapere, ma il processore intel i7 4960X Extreme Edition è il migliore della intel? Perchè ho visto,anche degli Xeon potenti...meglio gli i7 o gli Xeon? e se mettessi uno sli di 2 titan black edition, andrebbero tanto più veloci di 2 GTX 780 ti?? Infine mi trovereste 32 GB di ram molto veloci? tipo cl8? esistono anche più veloci? grazie 1000 :) . @Brasa @ZombieGunner00
Sarebbero piu veloci 2 titan di 2 gtx 780ti, ma a te gia le due 780ti avanzano xDGuarda, la differenza sostanziale sta nella grafica integrata, gli i7 la hanno e gli xeon no. Questi ultimi forse potrebbero essere migliori per i tuoi scopi, in tal caso deve esserci scritto V3 per essere haswell.
Sarebbero piu veloci 2 titan di 2 gtx 780ti, ma a te gia le due 780ti avanzano xD
32gb di ram cl8? É esagerato! Ne bastano 16gb a cl9 ;)
- - - Updated - - -
@Rhev scusa se sono stato assente... problemi di connessione, ma ora sono tutto per te ;)
Perché sono d accordo con te ;)Perchè parliamo di esagerato con 3000€ di budget? :D
P.S. Perchè quoti me? :grat:
ragazzi infatti, il budget è salito a 4000...facciamo 3700 dai XD. Perchè BF4 grafica ultra a 100 fps mi sembra pochino...32GB di RAM nel budget ci stanno, e il processore? @Brasa @ZombieGunner00
ma per modding che intendi? e per componente di livello enthusist? intendi un top gamma? @Brasa
@Brasa. Guarda per il case ne vorrei uno spazioso in cui ci entri tutto insomma, e con possibilmente un bel po di ventole. E usb 3.0
Allora mi linkeresti un buon raffreddamento a liquido per favore?