PC da grafica e gaming? 3000 euro

• Autore discussione Autore discussione Rhev
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bho sto cercando un po...senti ma Prokoo è buono come sito o vendono schifezze? perchè ho sentito uno che ha comprato la scheda madre lì e dopo una settimana gli si è bruciata... @Brasa

Dipende, potresti trovartici bene oppure no... Devi prima guardare attentamente le garanzie che hai se devi ricorrere a RMA e fino ad ora l'unico dove puoi comprare senza problemi è amazon, si ti costa più di spedizione ma ne vale la pena... Invece posso sconsigliarti vivamente b**-****r ;)

P.S. Se la mobo smette di funzionare dopo un certo periodo di tempo difficilmente la causa è il venditore che si è limitato a mandartela come a lui è arrivata, al contrario se il pacco è danneggiato...

veramente preferirei prenderla a parte....semplicemente perchè la Asus Rampage IV Extreme mi pareva di aver capito che fosse una delle migliori in giro... @Brasa @ZombieGunner00

ah ok grazie mille...Ma il dissipatore CPU va comprato a parte o è giá incluso in qualche pezzo che ho comprato? tipo la scheda madre? xD.Se non lo è me ne linkeresti uno buono a un buon prezzo? Grazie 1000. @Brasa

ah ok grazie mille...Ma il dissipatore CPU va comprato a parte o è giá incluso in qualche pezzo che ho comprato? tipo la scheda madre? xD.Se non lo è me ne linkeresti uno buono a un buon prezzo? Grazie 1000. @Brasa

Niente, mi sbagliavo io... Stavo confondendo la lunghezza di una vga con un dissi :D Comunque il dissipatore cpu nel tuo caso è il waterblock dell'impianto a liquido/aio, sempre che tu non voglia un dissipatore ad aria. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro