PC da grafica e gaming? 3000 euro

• Autore discussione Autore discussione Rhev
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acquisteró tra massimo un mesetto. In ogni caso questo pc si fará. È un progetto finito che appena completeró se volete vi faccio vedere un po come è fatto e i risultati di alcuni benchmark e stress test..

- - - Updated - - -

ultima domandina spero...bho. Ma 16 GB di ram vanno bene? io volevo andare sul sicuro con 32GB...voi che dite?

Acquisteró tra massimo un mesetto. In ogni caso questo pc si fará. È un progetto finito che appena completeró se volete vi faccio vedere un po come è fatto e i risultati di alcuni benchmark e stress test..

- - - Updated - - -

ultima domandina spero...bho. Ma 16 GB di ram vanno bene? io volevo andare sul sicuro con 32GB...voi che dite?
16Gb gia sono tanti xD 32 non li sfrutta nessuno ;)

ma secondo voi, approssivativamente, un battlefield 4, grafica maxxata, a quanto mi girerá? @ZombieGunner00 @m4sterx

Ooooops ho sbagliato... costano uguale... comunque si devono sostituire, aspetta rifaccio la configurazione ;)

- - - Updated - - -
@Rhev rieccoti la configurazione, scusa il disagio ;)
Intel Core i7-4960X Extreme Edition 3.6Ghz 15MB 2011 Ivy Bridge-E 130W
ASUS 2011 Rampage IV Extreme
VGA ASUS nVidia GTX780TI-DC2OC-3GD5 Core 954MHz/1020MHz Memory GDDR5 7000MHz 3GB DVI DP HDMI (SLI)
Corsair RM Series 80 PLUS Gold RM850 850W Fullly Modular
RAM DDR3 PC1600 16GB CL10 Kingston HyperX (2x8GB )
Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 500GB SATA III
Case HAF 912 Plus - W/O Window Panel Full black interior, e-Sata, Red Led Fan - Gaming
Corsair Hydro Series H110 280mm Extreme Performance Liquid CPU Cooler
ARCTIC MX-4 4gr (Pasta Termica)
Noctua NF-P12 Ventola da 120mm a 1300 giri (X2)
Western Digital 1TB WD10EZEX 7200rpm 64MB Cavia Blue SATA 6
Totale: 3126,26€

Forse sostituirei l'ali con un seasonic e l'ssd con lo stesso da 250Gb, per il resto quoto. :)

P.S. Forse ram cl9-8

Forse sostituirei l'ali con un seasonic e l'ssd con lo stesso da 250Gb, per il resto quoto. :)

P.S. Forse ram cl9-8
Oooops sono cl10... per l ali hai ragione mettiamo un seasonic, l ssd rimaniamolo che nel budget ci sta e per le ram delle cl9 oppure cl8
Gli elenco dei modelli domani ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro