DOMANDA PC da 'Gaming'

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

davelicious

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti,
sono nuovo qui e soprattutto non ho nessuna esperienza in merito all'assemblaggio di computer.
Vorrei chiedervi un consiglio su una possibile configurazione di un computer fisso che vorrei assemblare per la prima volta. Lo scopo è quello di poter giocare tranquillamente a giochi di fascia medio-alta senza dover subire cali di FPS, surriscaldamento o altre piaghe simili.

I giochi a cui gioco di frequente sono League of Legends, PUBG, Dark Souls, Fortnite, SOS: Ultimate Escape, e molti altri.
Vorrei un parere sui componenti da comprare per giocare alla maggior parte (se non a tutti) di questi giochi a settaggi massimi senza problemi.

Il budget è di circa 800€.
Inoltre vorrei avere qualche opinione su qualche sito da cui è possibile comprare componenti per computer.
La mia idea era di comprare su Amazon in quanto con il Prime è possibile effettuare il reso entro un anno dall'acquisto, ma sono aperto a suggerimenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili