• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Se fai i 200 con una BMW perché non dovresti farli con una Ferrari?

Ero fiducioso nella Ferrari e speravo arrivasse a 210 :)

ahhahahahahhhahahahaahha li vuole spendere proprio tutti i 2500 euro
AHHAHAAHAHah :asd: è che vorrei evitare di dover cambiare i pezzi troppo spesso, quindi cerco il meglio ;)

- - - Updated - - -

:)Un'ultima cosa, visto che sono ancora alle prese con la scelta della scheda madre tra AsRock Z77 Extreme 6 e Asus P8Z77 V Pro, e mi sono a corto (correggetemi se sbaglio) che la differenza è che l'AsRock ha la porta Thunderbolt (per collegare il pc al monitor alla risoluzione di 2560x1600 @60Hz).... mentre l'Asus ha il Wi-Fi 802.11 b/g/n incorporato e, al posto del Thunderbolt ha la DisplayPort (sempre per collegare il pc al monitor alla risoluzione di 2560x1600 @60Hz).... quindi, vi volevo chiedere, voi personalmente quale scegliereste?? Ed infine, cosa è meglio tra Thunderbolt e DisplayPort?
Qualcuno risponda a questa domanda, altrimenti non vado a dormire :help:

ho capito che tu vuoi sapere qualche numero dai te lo dito io, con una 690 giocando a bf3 al massimo penso che farai dai 120 fps fino ad arrivare a 200 ( non c'è niente di fondato ma credo che vagamente sia cosi)

Faccio le ultime domande lo giuro xD:
-domanda (probabilmente stupida), che differenza c'è tra la GTX 690 di: Asus, Evga, Gigabyte e Gainward?? Quale dovrebbe essere la migliore??
-Meglio Gainward GTX 690 oppure Asus GTX680 Sli ?
-Meglio SSD Intel Serie 520 da 240GB con velocità Lettura 550MB/s Scrittura 520MB oppure SSD Corsair Neutron Serie GTX da 240GB con velocità Lettura 555MB/s Scrittura 511MB

Ultima modifica:
Faccio le ultime domande lo giuro xD:
-domanda (probabilmente stupida), che differenza c'è tra la GTX 690 di: Asus, Evga, Gigabyte e Gainward?? Quale dovrebbe essere la migliore??
Pressochè nessuna, visto che tutte si attengono alle reference di Nvidia, salvo qualche dettaglio marginale.

Diciamo che in pratica sono +o- la stessa cosa, a meno che tu consideri delle gtx680 da 4Gb di memoria ciascuna,
allora con lo sli di 680 avresti qualcosina in +, ma niente di eclatante.

-Meglio SSD Intel Serie 520 da 240GB con velocità Lettura 550MB/s Scrittura 520MB oppure SSD Corsair Neutron Serie GTX da 240GB con velocità Lettura 555MB/s Scrittura 511MB
Tra questi due ti consiglio il Neutron che utilizza un controller diverso dal rognoso Sandforce che monta l'ssd della intel
Bye

Diciamo che in pratica sono +o- la stessa cosa, a meno che tu consideri delle gtx680 da 4Gb di memoria ciascuna,
allora con lo sli di 680 avresti qualcosina in +, ma niente di eclatante.
-- Si, quelle da 4GB l'una.... si riscaldano di più? Si nota?

"controller rognoso Sandforce che monta l'ssd della intel"
in che senso?
.

Attendi una settimana... che tra pochi giorni escono le 7x di NVIDIA.

- - - Updated - - -

ho capito che tu vuoi sapere qualche numero dai te lo dito io, con una 690 giocando a bf3 al massimo penso che farai dai 120 fps fino ad arrivare a 200 ( non c'è niente di fondato ma credo che vagamente sia cosi)
è così... monitor da 120hz assolutamente! o al max da 1440p

Dipende da cosa ti interessa di più risoluzione o fluidità\rapidita (per avere prestazioni migliori negli FPS magari)?

Dipende da cosa ti interessa di più risoluzione o fluidità\rapidita (per avere prestazioni migliori negli FPS magari)?
Mi serve per giocare con una Sli GTX680 a giochi come BF3 (BF4), FIFA, GTA4 (GTA5), L4D2, Crysis 3, AC ecc. Non so se sia meglio la risoluzione o la frequenza e tempo di risposta..... non ne ho mai avuto uno, a parte il retina MBP, ho un TV LCD Samsung 24" 60Hz, 1080p, Tempo di risposta sconosciuto..... Consigliatemi voi

EDIT: un domanda, ma se nella descrizione del monitor c'è scritto "Digital Signal Frequency : 110~160 KHz(H)/ 100~144 Hz(V)"
è un 100Hz, un 120Hz o un 144Hz?

Pubblicità
Pubblicità