Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti se guardi il ps ho scritto che il 2500k non c'era e quando l'hanno rimesso non mi andava di cambiare tutto.
Comunque si, aspetto le 7000, quale mi consigliate, la 7950,7970 o la 7990 ?
ma infatti dicevo perchè quanndo hai opstato l'aveva gia rimesso :asd:infatti se guardi il ps ho scritto che il 2500k non c'era e quando l'hanno rimesso non mi andava di cambiare tutto.
Comunque si, aspetto le 7000, quale mi consigliate, la 7950,7970 o la 7990 ?
Ah, senti, nella sfera di cristallo potresti vedere i numeri del superenalotto di martedì, e mandarmeli tramite PM? mi farebbero comodo un po' di milioni di euro, ora come ora.
Tornando IT, valenter, hai già ordinato i pezzi?
Perchè potresti risparmiare almeno 300 euro con un po' di oculatezza.
130 euro con l'i5 2500k (hai detto che non c'era ma poi l'hanno rimesso ma ti seccava togliere tutto.......??!?!?!? eh?!?!?)
15 euro per un lettore DVD inutile, se hai già il masterizzatore dvd.
30-40 euro prendendo un case valido ma un po' meno... costoso
80 euro prendendo un HDD magari usato da 500 gb (si trovano anche a 30 euro) e poi prenderlo più grande appena i prezzi tornano umani
20-30 euro prendendo una GTX 580 diversa, magari non occata (è già un mostro di scheda, l'overclock conta relativamente)
Inoltre dimentichi un dissipatore aftermarket, sennò il processore "K" è inutile.
La logica a quanto pare un optional per la maggior parte delle persone :asd:, è logico che fra una 7870, una 7950 e una 7950 io scelgo quella di fascia medio-alta, già di per se la 7950 costerà un botto, figuriamoci la 7970, in poche parole sarebbe uno sfregio per il proprio portafogli, altro che palla di cristallo, le mie ***** si sono fatte di cristallo a forza di leggere ste battute :lol:.
Tornando IT, valenter, hai già ordinato i pezzi?
Perchè potresti risparmiare almeno 300 euro con un po' di oculatezza.
130 euro con l'i5 2500k (hai detto che non c'era ma poi l'hanno rimesso ma ti seccava togliere tutto.......??!?!?!? eh?!?!?)
15 euro per un lettore DVD inutile, se hai già il masterizzatore dvd.
30-40 euro prendendo un case valido ma un po' meno... costoso
80 euro prendendo un HDD magari usato da 500 gb (si trovano anche a 30 euro) e poi prenderlo più grande appena i prezzi tornano umani
20-30 euro prendendo una GTX 580 diversa, magari non occata (è già un mostro di scheda, l'overclock conta relativamente)
Il case, concordo, lo posso cambiare, ma con quale ??
l'hdd, non posso aspettare 3-4 mesi, quanto ci vorrà, con un'HDD ciofeca da 500gb
le gtx580 ne ho viste solo di occate su e-chiave, alcune costavano di più
il secondo lettore dvd mi serve
il processore ho già detto che l'avevano rimesso mentre postavo e non me ne ero accorto
che dissipatore ?