• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming

Pubblicità
Non diciamo cretinate... altri che rebrand le 7000 hanno un miglioramento netto e cambia il processo produttivo
e la dimensione del procio.

poi non è obbligato a prendere le 7000 sicuramente appena escono crolleranno i prezzi delle 6000 e li una 6970 c'è tutta.

FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU. ora non so che scegliere, e aspettare per le gtx 600 no ? (tra 7000 e 600 a parità di performance sceglierei le 7000 perchè sono più belle :asd: ) allora ? Comunque tu mi hai elencato un 570 overclockata, è una buona idea ?

Non diciamo cretinate... altri che rebrand le 7000 hanno un miglioramento netto e cambia il processo produttivo

poi non è obbligato a prendere le 7000 sicuramente appena escono crolleranno i prezzi delle 6000 e li una 6970 c'è tutta.

solo le 79xx saranno nuove schede.
le serie inferiori saranno dei rebrand delle attuali a 28nm

Si ma che cacchio centra :lol:, non metto in dubbio che la serie 7000 porti con se novità consistenti, ma ricorda che le gtx in confronto alle radeon hanno il cuda che velocizzano la decodifica dei flussi video assieme al chipset z68, perlomeno se vuole fare editing diamogli la possibilità di farlo in maniera consona.

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU. ora non so che scegliere, e aspettare per le gtx 600 no ? (tra 7000 e 600 a parità di performance sceglierei le 7000 perchè sono più belle :asd: ) allora ? Comunque tu mi hai elencato un 570 overclockata, è una buona idea ?
La gtx, in ambito editing fa il suo lavoro egregiamente.

editing lo fa 1 volta al mese.

allora fai così.
valuta come usare il pc, se fai editing serio vai di nvidia se fai un editing tranquillo e giochi vai di ati

Si ma che cacchio centra :lol:, non metto in dubbio che la serie 7000 porti con se novità consistenti, ma ricorda che le gtx in confronto alle radeon hanno il cuda che velocizzano la decodifica dei flussi video assieme al chipset z68, perlomeno se vuole fare editing diamogli la possibilità di farlo in maniera consona.

non esiste solo cuda, quando lo imparerete? ATI Stream vs. Nvidia CUDA, prestazioni a confronto - Tom's Hardware
la differenza la fanno i programmi usati,non la vga...la vga si sceglie dopo

editing lo fa 1 volta al mese.

allora fai così.
valuta come usare il pc, se fai editing serio vai di nvidia se fai un editing tranquillo e giochi vai di ati

Ecco, questa è un ottima valutazione.

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

non esiste solo cuda, quando lo imparerete? ATI Stream vs. Nvidia CUDA, prestazioni a confronto - Tom's Hardware
la differenza la fanno i programmi usati,non la vga...la vga si sceglie dopo

La gtx vince nella maggior parte dei bench :/

veramente vince 4-3...e non mi sembra una vittoria schiacciante dato che la gtx costava molto di più...
però come vedi anche con amd si può fare editing senza problemi

veramente vince 4-3...e non mi sembra una vittoria schiacciante dato che la gtx costava molto di più...
però come vedi anche con amd si può fare editing senza problemi

In effetti si, ci mettera 20 secondi in più, ma non sarà mica la fine del mondo :asd:, e a maggior ragione che deve fare solo qualche video di crysis è meglio che aspetta la 7950, o al limite si prende direttamente la 6950.

Ma a sto punto ho cambiato tutto, mi rimane solo il case, l'HDD e la scheda audio (ho una creative fatal1ty SB x-fi), se dovessi cambiare case, che mi consigliate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro