DOMANDA PC da Gaming tranquillo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Io con un budget simile al tuo ho preso da e-key:
CPU AMD Athlon X4 860K
Sapphire R9 270x Dual X
Mb Asus A88XM-A
PSU Thermaltake Berlin 530W 80+
RAM 8Gb DDR3 2x4gb Crucial OC Ballistix Sport 1,5V
Case Cooler Master N400
Hard Disk Western Digital 1TB Caviar Blue
DVD-RW Samsung SH 224
+Assemblaggio e Test PC
L'ho ordinato il 2 luglio e ieri sera me l'hanno spedito.

- - - Updated - - -



Inoltre non consiglierei MAI un prodotto iTek xD
Stessa configurazione tranne per la scheda madre, gioco da dio.
Esempio:
Minecraft TUTTO al massimo non scendo sotto i 90fps.

Unturned TUTTO al massimo non scendo sotto i 100fps in singolo mentre in multyplayer non scendo sotto i 40fps.

League of legends TUTTO al massimo non scendo sotto i 60fps (secondo me giro sopra i 60 ma il massimo che vedo sono 60)

Molto buono in multi tasking ma comprati assolutamente un ssd.
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Stessa configurazione tranne per la scheda madre, gioco da dio.
Esempio:
Minecraft TUTTO al massimo non scendo sotto i 90fps.

Unturned TUTTO al massimo non scendo sotto i 100fps in singolo mentre in multyplayer non scendo sotto i 40fps.

League of legends TUTTO al massimo non scendo sotto i 60fps (secondo me giro sopra i 60 ma il massimo che vedo sono 60)

Molto buono in multi tasking ma comprati assolutamente un ssd.

Ma quei giochi la non richiedono risorse...
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit

Gualty7

Nuovo Utente
24
2
CPU
Intel Core i3-6100 Skylake 3.70Ghz
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro4S
HDD
SSD Sandisk Ultra II 2.5" 120GB
RAM
DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 8GB (2x4GB)
GPU
GYGABITE AMD Radeon R9 380 GAMING 4G
Monitor
Asus VX238H 23"
PSU
EVGA 500W 80+ Bronze
Case
Thermaltake Versa H21 Nero
OS
Windows
La config va bene, tra la gigabyte ud3p e la msi 970 gaming cambia poco, forse la msi è leggermente meglio come scheda audio integrata, io prenderei quella che costa meno tra le due (o quella che è disponibile) :sisilui:

se ci stai nel budget prendi anche questo:

Dissipatore CPU Xigmatek Loki SD963 Socket AM2/AM2+/AM3/1156/1366/775 - CAC-S9HH3-U06

Perfetto la scheda UD3P adesso c'è, gli ho mandato una Mail e mi hanno confermato. Bon c'è tutto, manca solo il mio ordine...:asd:...Comunque Trian dissipatore ed SSD erano già in cantiere come ordine successivo, fai verso fine anno (se però vedo che le temperature sono da subito un probema, intervengo prima).

Ok ringrazio ancora TUTTI quelli che sono intereventuti alla discussione e mi hanno dato dei suggerimenti.
Per chiudere vorrei farvi 2 domandine :lol::
1_Il PC che vorrei fare, come si comporta rispetto a quello di 1mpuls3? ù
2_Non so se posso scriverlo qui o devo andare nella sessione dei Monitor, ma un consiglio su di uno schermo per godermi questa conf.? (solito Budget ridotto, tra i 100/150 E se possibile)
 

Trian

Utente Attivo
437
103
Perfetto la scheda UD3P adesso c'è, gli ho mandato una Mail e mi hanno confermato. Bon c'è tutto, manca solo il mio ordine...:asd:...Comunque Trian dissipatore ed SSD erano già in cantiere come ordine successivo, fai verso fine anno (se però vedo che le temperature sono da subito un probema, intervengo prima).

Ok ringrazio ancora TUTTI quelli che sono intereventuti alla discussione e mi hanno dato dei suggerimenti.
Per chiudere vorrei farvi 2 domandine :lol::
1_Il PC che vorrei fare, come si comporta rispetto a quello di 1mpuls3? ù
2_Non so se posso scriverlo qui o devo andare nella sessione dei Monitor, ma un consiglio su di uno schermo per godermi questa conf.? (solito Budget ridotto, tra i 100/150 E se possibile)

Per il dissipatore ok, ma l'ssd ti consiglio di prenderlo subito, se no poi devi formattare e re-installare tutto.

Come prestazioni andrai come la config di 1mpuls3, in quando la gpu è la stessa, avrai solo un leggero vantaggio sui giochi che sfruttano + di 4 core (ad oggi non sono molti)

Io ho questo monitor come monitor secondario, secondo me si difende bene, IPS, buon tempo di risposta, flicker-free, full hd 24 pollici, il mio ha un leggero backlight bleeding, ma nulla di drammatico (e poi tutti gli ips un po ne soffrono):

LG 24MB35PY-B IPS Monitor 24", Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili