• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
In effetti, sforiamo e anche di molto :boh:
Il problema è che non puoi associare ad una 690 prodotti troppo a basso costo. Forse dovrai rinunciare al monitor 3D o fare qualche altro lavoretto :asd:
Il dissipatore comunque c'è, è il Noctua che ho nelle specifiche di sistema

- - - Updated - - -

Va bene,però l'xfx 750W si trova a molto meno,per il mouse hai chiesto in sezione o hai guardato solo l'estetica?

Il problema è che sfora con il prezzo, solo il monitor gli costerà 550 euro a occhio e croce.
Non può nemmeno buttarsi su pezzi low cost se decide di prendere una vga enthusiast:Search:

Ultima modifica da un moderatore:
Risparmiati il 3D e prenditi un sano 120Hz,prenditi l'xfx 750W che costa 90/100€,se vuoi ti consiglio uno shop dove risparmi molto,ma per ora non hanno la 690

Potresti anche prenderti più in la un monitor 3D, oppure compri Asus Vg278HE che è uguale a quello che ho io solo che non ha né il ricevitore né gli occhiali Nvidia 3D vision 2. Che compreresti successivamente per 160/200 dindini.
Ma comunque non ci rientri credo. Asus Vg278HE costa 420 euro

scusami però credo che alla fine un monitor 3D o 120hz non cambi molto di prezzo,almeno credo cosi poi se mi smentisci mi fà piacere :D...comunque se vuoi consigliami lo shop che dici...:D

Potresti anche prenderti più in la un monitor 3D, oppure compri Asus Vg278HE che è uguale a quello che ho io solo che non ha né il ricevitore né gli occhiali Nvidia 3D vision 2. Che compreresti successivamente per 160/200 dindini.
Ma comunque non ci rientri credo. Asus Vg278HE costa 420 euro
e tu pensi che con tutta la roba comprata...dovrei aspettare per il monitor?! :asd: ....non potrei,sarebbe peggio della morte.....ma apparte monitor e VGA non si può risparmiare su qualcosa?

- - - Updated - - -

ragazzi ma a 800 euro la 690 si trova?...oppure qual'è il prezzo piu basso a cui la vendono nuova?.....ah consigliatemi dei mouse e tastiera belli ma per gaming ,non ho grandi necessità sul mouse preciso,basta che è per gaming :D....gioco agli FPS maggiormente............e secondo voi meglio comprare cuffie o delle casse?

- - - Updated - - -

UP :)

aspè intanto vediamo cosa si può risparmiare...perchè è importante non sforare di molto il budget sennò tutto và a puttane(ve lo posso assicurare :D)....cioè ci sono casse che hanno ANCHE uscite per cuffie?...cioè io volevo inserire le cuffie nel case(nel solito posto) in mdo che quando gioco nessuno rompe i coglioni,mentre quando sono solo non metto le cuffie e utilizzo le casse..non sò se sbaglio.......

Per il mouse ti consiglio come ho già fatto di chiedere in sezione periferiche,là ti potranno dare i migliori consigli,per cuffie o casse dipende dalle esigenze,io preferisco le cuffie,hanno una migliore isolazione dai suoni esterni e ti coinvolgono di più

ok...ma secondo voi l'alimentatore 750W della corsair è buono?...cosi almeno risparmio su quello...ah i due banchi di Ram che costano poco ma sono ottimi quali possono essere?...domanda l'overlock quando allunga la vita del processore e di prestazioni?...ah si può fare l'overlock della VGA senza toccare il processore?...vediamo se si può risparmiare su qualcosa.........

Un xfx 750W da 90€ qualitativamente è molto migliore del corsair tx,l'oc del processore può allungare la vita di qualche mese,ma non ti aspettarti di allungarla di un anno,l'oc alla vga si può fare tranquillamente non dipende dal processore

apposto allora prendo il modello "liscio" della i5 3570,tanto se allunga di qualche mese la vita del processore non mi cambia niente :asd:.....ok e quì va bene per la RAM che cosa mi sai dire?,cioè l'amico lvxian mi aveva consigliato due banchi(4X2) di una marca che non conosco da 70 euro....ci sono due banchi di ram sempre buoni ma che costano di meno?

apposto allora prendo il modello "liscio" della i5 3570,tanto se allunga di qualche mese la vita del processore non mi cambia niente :asd:.....ok e quì va bene per la RAM che cosa mi sai dire?,cioè l'amico lvxian mi aveva consigliato due banchi(4X2) di una marca che non conosco da 70 euro....ci sono due banchi di ram sempre buoni ma che costano di meno?

I prezzi delle ram sono più o meno quelli, una volta mi è capitata un'offerta sulle Corsair Vengeance low profile, un kit da 2x4Gb 16000 cl9 l'ho pagato 50 euro ma generalmente costano sui 70.
Su amazzone ora li trovi a 60 euro, magari su store più "pezzotti" li trovi a meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro