L
Lvxian
Ospite
Ok allora poi postaci tutti i pezzi che hai scelto :D fatti anche i conti in tasca però :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mò albus scusami ma uno SLI di 770 o di 780 non è che cambia con una gtx 690 eh...cioè di potenza possibilmente lo SLI và un 5% in piu...cioè quei 300-400 euro in piu rispetto ala 690 non credo che ne vale la pena...e poi scusami la VGA è di un anno fà,i driver li rilasciano ancora...perchè mai dovrebbe essere vecchia?..............comunque ragazzi prendendo la CPU quella che consiglia LVXIAN o comunque tutti cioè la I5 3460K sarò apposto?....mi viene il dubbio perchè leggevo che i nuovi processori HASWELL davano prestazioni in piu nel gaming rispetto a quelle vecchie.......
beh uno sli di 780 va un 15/20% in più almeno della 690, 3-5% in più ci andava lo SLI dele 680
comunque non prenderei la 690 per la vram, farei lo SLI 780 poi fai come vuoi
si....è troppo bello giocare o vedere film in 3D effettivamente...è di lusso :asd: ....comunque se mi dai 1300 euro per lo SLI di 780 lo faccio:sisi:...anche se la 690 mi piace tantissimo.....dai avrà 4-2 gb ma è sempre una potenza!....ora risolviamo il dubbio del processore :DMa sei ancora intenzionato a prendere il monitor 3D?
vero hai ragione...sul fatto che è un ottimo processore è vero,il problema è che quando farò un upgrade della CPU,poi dovrò cambiare anche la scheda madre.....faccio questo ragionamento in quanto se metto una futura top di gamma VGA,poi possibilmente sarei CPU limited...però sono supposizioni....:D
scusami...mò ti offro da bere se ci vediamo :D...***** mi sono fatto i calcoli e supero i 2000 euro :(...dobbiamo risparmiare su qualcosa ....