L
Lvxian
Ospite
quindi praticamente dovrei spendere 1200 euro circa per fare uno SLI di 780(770 non ne voglio proprio parlare) per avere un perlo piu potenza?....ma comunque avevo detto che volevo solo una VGA :asd: lo SLI non è mai piaciuto per il troppo consumo,però sul fatto che la 780 ha del potenziale è probabile,ma io in tutti i casi la cambio ogni 3 anni,quindi per ora vorrei il top di gamma....la Titanium troppo costosa e non vale l'investimento di soldi in essa,lo SLI di 780 troppo costoso per andare un pò di piu...boh non sò a sto punto...io sono sempre piu propenso per la 690...ma comunque anche con una config. con la GTX 660 batti la PS4 eh...comunque per il fatto dei processori che mi sai dire?
p.s. poi scusami i driver escono anche per VGA molto vecchie,come fanno a non far uscire driver per questa VGA?...mi sembra una cazzata(senza offesa eh)....
- - - Updated - - -
ah lvxian ma la manciata di fps non è rilevabile a occhio nudo vero? :asd: ...comunque tornando anche ai processori che mi sapete dire? :D
Se non vuoi l'i7 puoi prenderti l'i5 3570k che è un ottimo procio a mio avviso. Correggetemi se sbaglio :sisi:
Basta con queste domande sceme :lol: