• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
E penso che lo sai che se scegli Haswell devi cambiare anche la scheda madre, quella che abbiamo detto non va bene :D devi scegliere un socket 1150 e non 1155

ah vero..va bene però per il resto è deciso...manca scheda madre e processore e poi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

mò albus scusami ma uno SLI di 770 o di 780 non è che cambia con una gtx 690 eh...cioè di potenza possibilmente lo SLI và un 5% in piu...cioè quei 300-400 euro in piu rispetto ala 690 non credo che ne vale la pena...e poi scusami la VGA è di un anno fà,i driver li rilasciano ancora...perchè mai dovrebbe essere vecchia?..............comunque ragazzi prendendo la CPU quella che consiglia LVXIAN o comunque tutti cioè la I5 3460K sarò apposto?....mi viene il dubbio perchè leggevo che i nuovi processori HASWELL davano prestazioni in piu nel gaming rispetto a quelle vecchie.......

beh uno sli di 780 va un 15/20% in più almeno della 690, 3-5% in più ci andava lo SLI dele 680
comunque non prenderei la 690 per la vram, farei lo SLI 780 poi fai come vuoi

beh uno sli di 780 va un 15/20% in più almeno della 690, 3-5% in più ci andava lo SLI dele 680
comunque non prenderei la 690 per la vram, farei lo SLI 780 poi fai come vuoi

Sisi, uno sli di 780 sicuramente è meglio a livello di prestazioni, ma volendo un singolo prodotto non c'è scelta, almeno fino alla 790 (speriamo che arrivi :asd:)

Ma sei ancora intenzionato a prendere il monitor 3D?
si....è troppo bello giocare o vedere film in 3D effettivamente...è di lusso :asd: ....comunque se mi dai 1300 euro per lo SLI di 780 lo faccio:sisi:...anche se la 690 mi piace tantissimo.....dai avrà 4-2 gb ma è sempre una potenza!....ora risolviamo il dubbio del processore :D

Per il processore prenditi il 3570k e via :D
Hai 2000 euro, non scordarlo se vuoi pure l'Asus 3D devi contenerti, ma non è che ti compri schifezze, il 3570k è un signor processore.
Ma non pretendere di prendere tutte le ultime novità :asd:
Devi farti 2 conticini anche se capisco il tuo entusiasmo :)

vero hai ragione...sul fatto che è un ottimo processore è vero,il problema è che quando farò un upgrade della CPU,poi dovrò cambiare anche la scheda madre.....faccio questo ragionamento in quanto se metto una futura top di gamma VGA,poi possibilmente sarei CPU limited...però sono supposizioni....:D

vero hai ragione...sul fatto che è un ottimo processore è vero,il problema è che quando farò un upgrade della CPU,poi dovrò cambiare anche la scheda madre.....faccio questo ragionamento in quanto se metto una futura top di gamma VGA,poi possibilmente sarei CPU limited...però sono supposizioni....:D

Se, se fosse, magari sarà... pensa a togliere di mezzo la console adesso, poi quando arriverà il momento di cambiare ci penserai, farai altri lavoretti e ti toglierai un'altro sfizio :ok:

P.s fammi lavorà pure a me per i tuoi genitori visto che per un "lavoretto" ti hanno dato 1500 cucuzze :lol: Mentre io devo sgobarci per quasi un mese :lol:

scusami...mò ti offro da bere se ci vediamo :D...***** mi sono fatto i calcoli e supero i 2000 euro :(...dobbiamo risparmiare su qualcosa ....

ecco quello che volevo prendere:

CPU:INTEL I5 3570K 1155=210 EURO
MOTHERBOARD:ASROCK Z77(quello che dicevi tu)=93 euro
ALIMENTATORE= tx750w 125 euro
RAM=8G(4X2) CORSAIR 1600MHZ=69EURO
DISSIPATORE=NOCTUA(ho trovato l'unico modello su e-kiave)=31 euro
HDD=western digital(modello che dicevi tu)=80 euro
CASE=HAF X-XL= 160 EURO OPPURE HAF932=123 euro
vga=geforce GTX 690=850 euro(presumo :asd:)
monitor=asus 3D ecc..(:asd:) =500 euro
mouse=non sò la marca ma era 65 euro(:asd:) tappetino=15 euro (COD EDITION)
tastiera= non ricordo la marca=91 euro
SSD=SAMSUNG 80 EURO
casse=72 euro non ricordo la marca....

ecco ora supero i 2000 euro se si può risparmiare senza perdere prestazioni :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro