• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
quindi praticamente dovrei spendere 1200 euro circa per fare uno SLI di 780(770 non ne voglio proprio parlare) per avere un perlo piu potenza?....ma comunque avevo detto che volevo solo una VGA :asd: lo SLI non è mai piaciuto per il troppo consumo,però sul fatto che la 780 ha del potenziale è probabile,ma io in tutti i casi la cambio ogni 3 anni,quindi per ora vorrei il top di gamma....la Titanium troppo costosa e non vale l'investimento di soldi in essa,lo SLI di 780 troppo costoso per andare un pò di piu...boh non sò a sto punto...io sono sempre piu propenso per la 690...ma comunque anche con una config. con la GTX 660 batti la PS4 eh...comunque per il fatto dei processori che mi sai dire?

p.s. poi scusami i driver escono anche per VGA molto vecchie,come fanno a non far uscire driver per questa VGA?...mi sembra una cazzata(senza offesa eh)....

- - - Updated - - -

ah lvxian ma la manciata di fps non è rilevabile a occhio nudo vero? :asd: ...comunque tornando anche ai processori che mi sapete dire? :D

Se non vuoi l'i7 puoi prenderti l'i5 3570k che è un ottimo procio a mio avviso. Correggetemi se sbaglio :sisi:
Basta con queste domande sceme :lol:

scusami eh però era un dubbio...comunque ok ci siamo :D......ero propenso per la CPU I5 4670k se non sbaglio,i modeli Haswell se non sbaglio....dicevano andavano un pò di piu e davano un pò di piu prestazioni nel ambito del gaming....cioè se la differenza è di 50 euro me lo compro,però mi dovete garantire che va bene....cosi sono apposto per i futuri upgrade :D

Non ho detto che non escono più driver,ho detto che i driver hanno fatto quello che dovevano fare,invece con la 780 hanno ancora molto margine di espansione,comunque io mi tiro fuori,prendi pure una vga della vecchia generazione e ascolta il sommo lvixian,io so solo che ci sono molte persone che prenderebbero uno sli di 770 al posto di una 690,e ti ho gia spiegato che 690 e sli sono la stessa cosa,perché la 690 è formata da 2 chip su un singolo pcb

Non ho detto che non escono più driver,ho detto che i driver hanno fatto quello che dovevano fare,invece con la 780 hanno ancora molto margine di espansione,comunque io mi tiro fuori,prendi pure una vga della vecchia generazione e ascolta il sommo lvixian,io so solo che ci sono molte persone che prenderebbero uno sli di 770 al posto di una 690,e ti ho gia spiegato che 690 e sli sono la stessa cosa,perché la 690 è formata da 2 chip su un singolo pcb

Non sono per niente sommo, ma non sparo trollate, visto che ogni driver che mi è uscito per la 560M annotava nella lista dei miglioramenti per i giochi, così come succede con la 690. Si, la 770 è recente, magari tra 2 anni otterrà 2 versioni di driver in più... ma è una cosa irrilevante e tranquillamente passabile visto che lo sli gli porterà più rumore, più consumi e la cosa principale è LUI VUOLE UNA VGA SINGOLA!!! Ma questo ancora non l'hai capito... e di certo una singola 770 o 780 tra un anno con 20 uscite di driver nuove, non metterà ko la 690 :doh:
Se vuole aspettare tanto vale che aspetta la 790...

Ultima modifica da un moderatore:
Se prende una custom il rumore non c'è,visto che prende un 750W non vedo la storia dei consumi,come ho già detto mille volte la 690 in nessun mondo è singola confonde perché ha un solo pcb,però i chip sono 2 e se i c'è un gioco che va male con lo sli per esempio va male anche con la 690 perché è uno sli in piena regola ma forse questo concetto non si capisce

Se prende una custom il rumore non c'è,visto che prende un 750W non vedo la storia dei consumi,come ho già detto mille volte la 690 in nessun mondo è singola confonde perché ha un solo pcb,però i chip sono 2 e se i c'è un gioco che va male con lo sli per esempio va male anche con la 690 perché è uno sli in piena regola ma forse questo concetto non si capisce

Singola, cioè 2 in 1!!! Non ti aggrappare a scemenze ora per passarla buona. Stiamo parlando di questo concetto dall'inizio...
Una singola gtx 690 va sui 260W, non penso proprio che due 770 arrivino a così poco. Non è questione se l'alimentatore regge o meno... lo capisci il senso di quello che scrive la gente?

Si lo capisco benissimo,ma che differenza c'è tra il prendere 2 schede vecchie in un singolo pcb,e 2 schede nuove che andranno a consumare si e no 100W in più?

Si lo capisco benissimo,ma che differenza c'è tra il prendere 2 schede vecchie in un singolo pcb,e 2 schede nuove che andranno a consumare si e no 100W in più?

Azz vecchie! La 690 costa ancora 1000€ su molti store! Ed è ancora top gamma! Battuta di poco solo dalle Titan in sli and company.
Comunque inutile continuare a trollarsi a vicenda, te dici una cosa e lui né vuole un'altra. Quel che vuole lui è una 690 e non posso fare altro che straconsigliarla, così come lo farà chiunque l'abbia provata e chiunque la possiede e di certo non comprerà un prodotto pessimo, ma una vga di fascia alta.
Quando uscirà la 790, diremo che la 690 è "vecchia"

- - - Updated - - -

si e no 100W in più?

Seee ad una gamba solo 100W in più...

Su molti store ufficiali costa ancora 1000€,ma si trova facilmente a 750,ormai le 670/680 sono diventate vecchie,lui vuole la 690,bene bellissima vga,dico solo che c'erano scelte migliori,ma se lui vuole puntare alla 690 si troverà comunque un'ottima vga,però lo sli di titan supera di molto la 690,se una titan va quanto una 690 e lo sli va il 50/70% in più direi che c'è una bella differenza tra sli di titan e 690

Su molti store ufficiali costa ancora 1000€,ma si trova facilmente a 750,ormai le 670/680 sono diventate vecchie,lui vuole la 690,bene bellissima vga,dico solo che c'erano scelte migliori,ma se lui vuole puntare alla 690 si troverà comunque un'ottima vga,però lo sli di titan supera di molto la 690,se una titan va quanto una 690 e lo sli va il 50/70% in più direi che c'è una bella differenza tra sli di titan e 690
Una singola Titan va quanto una 690 :skept:
:muro:

Poi, trovami una 690 a 750 "facilmente" e me ne compro un'altra

750 c'è da cercare,a 780 si trova,e poi 2 690 equivalgono ad un quad sli scalerebbero malissimo,ma dimmi un po,secondo te una titan va quando una 670?!??
Si è visto già che una titan va quanto una 690 o poco meno

750 c'è da cercare,a 780 si trova,e poi 2 690 equivalgono ad un quad sli scalerebbero malissimo,ma dimmi un po,secondo te una titan va quando una 670?!??
Si è visto già che una titan va quanto una 690 o poco meno

Aaah ora si trova a 780 euro, ok dai, allora trovamene una a 780 euro!
Lo sli di 690 che c'entra ora? Chi ha mai parlato di sli di una 690...
Due Titan vanno più di una 690, una Titan va meno di una 690 e costa quanto una 690!
La Titan va quanto una 780 ma la 780 costa molto meno!
Ti prego basta, stai solo trollando, comprati 3 Titan e sii felice.

- - - Updated - - -

Amed hai deciso che processore prenderai allora? :D

allora non ho detto che lvxian sia un sommo(lo ha confermato anche lui),se me lo consiglia lui che ne è un possessore e mi dice che è un ottima VGA,non credo che mi vuole fregare :D...ma comunque prendo una GTX 690 è ottima STOP!...comunque non sò sono propenso per i nuovi processori haswell(i5 4670k) cioè la differenza è di 50 euro...mi spaventa il fatto di sto bug che dicono....ma è stato risolto?.....siamo a un buon punto dalla configurazione finale....abbiate un pò di pazienza :D

allora non ho detto che lvxian sia un sommo(lo ha confermato anche lui),se me lo consiglia lui che ne è un possessore e mi dice che è un ottima VGA,non credo che mi vuole fregare :D...ma comunque prendo una GTX 690 è ottima STOP!...comunque non sò sono propenso per i nuovi processori haswell(i5 4670k) cioè la differenza è di 50 euro...mi spaventa il fatto di sto bug che dicono....ma è stato risolto?.....siamo a un buon punto dalla configurazione finale....abbiate un pò di pazienza :D

Non so niente dei Haswell, non mi sono informato molto, quindi aspettiamo che risponda magari un'altro utente. Comunque ti posso solo dire, che se ti fai incastrare dall'indecisione non te ne esci più :asd: Non guardare le sciocchezze ma concentrati su differenze reali e sostanziose :)

- - - Updated - - -

Se vorresti sostituire l'I7 con l'I5 ben venga, il 3570k è un procio potente e lo potrai occare.

nono tranquillo devo decidere se prendere questo nuovo processore della serie Haswell(i5 4760k) oppure no(per futuri upgrade) per il resto ho deciso di fare la tua configurazione con l'alimentatore consigliato da albus ...tutto scelto ormai...ultimo dubbio...poi sono apposto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro