• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
Vedi che la 690 ha gli stessi problemi dello sli perché è uno sli in piena regola,solo che le 2 schede invece di essere in 2 pcb sono su un singolo pcb quindi considera seriamente lo sli di 780 che praticamente non ha più nessun problema

Ti ho inviato il link dello store tramite pm :)
Se passi dalla console al pc anche una gtx 560M per te sarebbe il lusso :asd:

- - - Updated - - -

Vedi che la 690 ha gli stessi problemi dello sli perché è uno sli in piena regola,solo che le 2 schede invece di essere in 2 pcb sono su un singolo pcb quindi considera seriamente lo sli di 780 che praticamente non ha più nessun problema

Sisi, belli sti problemi di sli, infatti ne ho tantissimi :nono: Lo sli da problemi sono quando un gioco non è ottimizzato per sfruttarlo. In questo caso o si tratta di 690 o sli di 780 non fa alcuna differenza. Sicuramente però lo sli di 780 a livello di potenza è meglio, ma a livello di calore, consumi e rumorosità è la peggiore scelta, ma sono due giorni che sto ragazzo ripete che vuole una singola vga!

***** il prezzo del monitor mi ha fatto bestemmiare :asd: ..comunque come detto voglio un monitor 3D se metto la 780 da sola ho problemi,lo SLI non mi ispira perchè consuma il doppio,piu rumorosità e come prestazioni non è lontana dalla singola 690...almeno dalle prove con vari giochi risulta essere cosi....comunque come detto voglio una sola VGA perchè se mai sia faccio lo SLI,comprerei ora una 780 tipo e tra 3 anni un altra,ma in quel caso meglio prendere il top di gamma ora e tra tre anni cambiare con una ltra top di gamma...il mio ragionamento dovrebbe essere giusto :D

***** il prezzo del monitor mi ha fatto bestemmiare :asd: ..comunque come detto voglio un monitor 3D se metto la 780 da sola ho problemi,lo SLI non mi ispira perchè consuma il doppio,piu rumorosità e come prestazioni non è lontana dalla singola 690...almeno dalle prove con vari giochi risulta essere cosi....comunque come detto voglio una sola VGA perchè se mai sia faccio lo SLI,comprerei ora una 780 tipo e tra 3 anni un altra,ma in quel caso meglio prendere il top di gamma ora e tra tre anni cambiare con una ltra top di gamma...il mio ragionamento dovrebbe essere giusto :D

Quoto il tuo ragionamento

ok...ora dobbiamo vedere se tutto centra nel budget....mò sapete i prezzi piu bassi di componenti che voglio prendere,cioè intendo in quale negozio?......meglio risparmiare qualcosa anche se il budget è elevato :D

ok...ora dobbiamo vedere se tutto centra nel budget....mò sapete i prezzi piu bassi di componenti che voglio prendere,cioè intendo in quale negozio?......meglio risparmiare qualcosa anche se il budget è elevato :D

A quale negozio potresti affidarti non saprei, io cerco di affidarmi a quelli che mi danno garanzie e sicurezza, come Amazzone, anche se a volte i componenti costano un po' di più. Ora che hai più o meno il quadro generale della situazione, cavatela da solo :D Casomai, quando hai deciso TUTTI i componenti mi invii un pm che sono curioso :)

oooooook unica perplessità.....la scheda audio convine comprarla oppure sono soldi sprecati?...e il case che voglio(coolermaster HAF X-XL)secondo voi vale quei soldi?...vorrei che tutti i componenti non scaldassero...per questo chiedeo del case :D

Fai come vuoi ma per me lo sli di 780 rimane migliore della 690,e ricordiamoci che i driver sono acerbi,e nvidia ha dimostrato che perfezionando i driver le sue schede migliorano molto,a differenza la 690 ormai non migliora più perché è già vecchia

mò albus scusami ma uno SLI di 770 o di 780 non è che cambia con una gtx 690 eh...cioè di potenza possibilmente lo SLI và un 5% in piu...cioè quei 300-400 euro in piu rispetto ala 690 non credo che ne vale la pena...e poi scusami la VGA è di un anno fà,i driver li rilasciano ancora...perchè mai dovrebbe essere vecchia?..............comunque ragazzi prendendo la CPU quella che consiglia LVXIAN o comunque tutti cioè la I5 3460K sarò apposto?....mi viene il dubbio perchè leggevo che i nuovi processori HASWELL davano prestazioni in piu nel gaming rispetto a quelle vecchie.......

Le prestazioni sono irrisorie,tu non consideri il fatto che la 690 è stata già spremuta,mentre le 770/780 hanno ancora abbastanza potenziale nascosto da battere la 690,sono schede video nuove,e hanno più vram che entro 1 anno servirà,visto che i nuovi giochi stanno nascendo sulla base do crysis e far cry,cioè sfruttamento di più core e più vram,e a contribuire enormemente c'è la ps4 che monta una cpu 8 core e 8Gb di gddr5 condivisi

Le prestazioni sono irrisorie,tu non consideri il fatto che la 690 è stata già spremuta

OMG! Questa è la fesseria più grossa che potevi scrivere!
Io gioco con la mia che non è nemmeno occata, anzi, le impostazioni di clock standard la rendono una 690 castrata e quindi posso alzare ulteriormente la sua potenza a 135%... ma chi te le passa ste informazioni? Così come chi ti dice che non fanno più i driver per la 690 quando non è vero, ora porto i 320.18 e sono previsti i nuovi in arrivo! Escono i driver ancora per la mia 560M del portatile Asus G74sx figurati se non escono per una 690! Smettiamola di sparare baggianate.
:doh:
Posso darti ragione sulla vram, magari tra un anno/anno e mezzo, i giochi richiederanno più di 2Gb di ram ma quel che ci perderai sulla 690 saranno forse una manciata di fps oppure si dovrà abbassare qualche settaggio. Ti rendi conto che c'è chi gioca con le serie 6 dell'ati o la 5 dell'Nvidia e non ha poi così tanto da invidiare a chi ha le vga nex teg?!

Ultima modifica da un moderatore:
quindi praticamente dovrei spendere 1200 euro circa per fare uno SLI di 780(770 non ne voglio proprio parlare) per avere un perlo piu potenza?....ma comunque avevo detto che volevo solo una VGA :asd: lo SLI non è mai piaciuto per il troppo consumo,però sul fatto che la 780 ha del potenziale è probabile,ma io in tutti i casi la cambio ogni 3 anni,quindi per ora vorrei il top di gamma....la Titanium troppo costosa e non vale l'investimento di soldi in essa,lo SLI di 780 troppo costoso per andare un pò di piu...boh non sò a sto punto...io sono sempre piu propenso per la 690...ma comunque anche con una config. con la GTX 660 batti la PS4 eh...comunque per il fatto dei processori che mi sai dire?

p.s. poi scusami i driver escono anche per VGA molto vecchie,come fanno a non far uscire driver per questa VGA?...mi sembra una cazzata(senza offesa eh)....

- - - Updated - - -

ah lvxian ma la manciata di fps non è rilevabile a occhio nudo vero? :asd: ...comunque tornando anche ai processori che mi sapete dire? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro