Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Vuoi una vga migliore?titan,ha 6Gb di vram va uguale se non di più ed è una single vga non una dual
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi una vga migliore?titan,ha 6Gb di vram va uguale se non di più ed è una single vga non una dual
Ma è 3D sto monitor che hai trovato? :asd:allora scelgo l'ultima configurazione di LVXIAN con i consigli di albus,quindi l'alimentatore lo prendo quello modulare da 750W,in quanto all'SSD non lo riempirò affatto,mi serve uno giusto che non faccia schifo ma neanche il migliore,una via di mezza vah :D,in quanto alla scheda video....la cosa che mi preoccupa è appunto la memoria che ha(2GB)...te cosa ne pensi lvxian?...il monitor lo trovato FULL HD 3D 120hz a 333 euro e non a 500 euro come dicevi :asd:
2Gb sono scarsi ora,lascia la 690 e aspetta pe 770 da 4Gb,come SSD se vuoi una via di mezzo vai di crucial M4,parlando di noctua ci sono ventole che vanno uguali e sono più belle,per esempio guarda i vari progetti di modding,hanno pc glaciali ma non usano le noctua
yes...ho trovato Monitor Led IPS 3D 27" Asus VG27AH FullHd 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero + 2 occhiali 3D ...presumo sia 120hz anche se non lo dice....333 euro :asd:Quanto mi fanno ridere certi commenti! Ma mi dici a che servono 6Gb di vram?
E poi vuoi paragonare una 690 ad una titan? :lol:
Si vede quanto ci hai capito di vga se dici che la migliore è la Titan ora... con una 780 presente sul mercato.
- - - Updated - - -
Ma è 3D sto monitor che hai trovato? :asd:
yes...ho trovato Monitor Led IPS 3D 27" Asus VG27AH FullHd 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero + 2 occhiali 3D ...presumo sia 120hz anche se non lo dice....333 euro :asd:
- - - Updated - - -
comunque albus...scusami però dalle prove dei vari giochi si vede che la TITAN và di meno della 690
***** lo sapevo che qualcosa non tornava...il prezzo era troppo buono :(...comunque tornando alla VGA la 690 mi piace molto ma mi spaventano i 2gb che ha :(
Nessuno ti può garantire per quanto andrai avanti, sicuramente i giochi cominciano a diventare sempre più pesanti, ma come ti ho ben detto, scali l'Msaa o Fxaa da da 16 a 8 o 4x e hai risolto il problema e non noti differenze.quindi anche in futuro non avrò problemi di memoria?....abbi pazienza con me ma non sono un esperto in queste cose :D
Esatto, che poi non è che ti accontenterai, si parla di abbassare cose poco rilevanti all'occhio, non è che tra 2 anni tornerai all'epoca della ps1 come ti ho già detto.accontentarmi...giusto?
hahaha l'importante è quello :D..comunque se prendo il processto I5 3770K non è molto differente da quelli nuovi che sono usciti/stanno per uscire vero?..non vorrei ritrovarmi fottuto in queste cose che hanno una importanza per il gaming
6Gb di vram non servono e 2Gb cominciano a stare stretti,è da tutto il tread che gli consiglio lo sli di 770/780 da 4Gb,lui ha chiesto UNA vga uguale alla 690 e l'unica con più vram è la titan.non scordiamoci poi che monta il chippone e i driver sono ancora acerbi,c'è la forte possibilità che la titan superi la 690,comunque in 3D e con risoluzioni più alte del fullHD 3Gb di vram servono,e giochi come max payne o crysis3 sono arrivati a 2.2/2.3Gb di vram