• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
Vuoi una vga migliore?titan,ha 6Gb di vram va uguale se non di più ed è una single vga non una dual

Quanto mi fanno ridere certi commenti! Ma mi dici a che servono 6Gb di vram?
E poi vuoi paragonare una 690 ad una titan? :lol:
Si vede quanto ci hai capito di vga se dici che la migliore è la Titan ora... con una 780 presente sul mercato.

- - - Updated - - -

allora scelgo l'ultima configurazione di LVXIAN con i consigli di albus,quindi l'alimentatore lo prendo quello modulare da 750W,in quanto all'SSD non lo riempirò affatto,mi serve uno giusto che non faccia schifo ma neanche il migliore,una via di mezza vah :D,in quanto alla scheda video....la cosa che mi preoccupa è appunto la memoria che ha(2GB)...te cosa ne pensi lvxian?...il monitor lo trovato FULL HD 3D 120hz a 333 euro e non a 500 euro come dicevi :asd:
Ma è 3D sto monitor che hai trovato? :asd:

- - - Updated - - -

2Gb sono scarsi ora,lascia la 690 e aspetta pe 770 da 4Gb,come SSD se vuoi una via di mezzo vai di crucial M4,parlando di noctua ci sono ventole che vanno uguali e sono più belle,per esempio guarda i vari progetti di modding,hanno pc glaciali ma non usano le noctua

Ci sono ventole che vanno uguali, che sono più belle ma che fanno un macello da pazzi a 1500rpm!!! INFORMATI!

Quanto mi fanno ridere certi commenti! Ma mi dici a che servono 6Gb di vram?
E poi vuoi paragonare una 690 ad una titan? :lol:
Si vede quanto ci hai capito di vga se dici che la migliore è la Titan ora... con una 780 presente sul mercato.

- - - Updated - - -

Ma è 3D sto monitor che hai trovato? :asd:
yes...ho trovato Monitor Led IPS 3D 27" Asus VG27AH FullHd 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero + 2 occhiali 3D ...presumo sia 120hz anche se non lo dice....333 euro :asd:

- - - Updated - - -

comunque albus...scusami però dalle prove dei vari giochi si vede che la TITAN và di meno della 690

***** lo sapevo che qualcosa non tornava...il prezzo era troppo buono :(...comunque tornando alla VGA la 690 mi piace molto ma mi spaventano i 2gb che ha :(

***** lo sapevo che qualcosa non tornava...il prezzo era troppo buono :(...comunque tornando alla VGA la 690 mi piace molto ma mi spaventano i 2gb che ha :(

2Gb sono più che sufficienti con un solo monitor. La vram viene sfruttata molto quando alzi al massimo i vari antialiasing, il più pesante ora è l'fsaa se non sbaglio. Che comunque a 8x non ti arriva ad occupare 2Gb di vram su un singolo monitor. Ora il massimo che sono riuscito a riempire è circa 1,4Gb con Battlefield 3, con tutti i settaggi al massimo e 3D attivo. Vai tranquillo.

quindi anche in futuro non avrò problemi di memoria?....abbi pazienza con me ma non sono un esperto in queste cose :D
Nessuno ti può garantire per quanto andrai avanti, sicuramente i giochi cominciano a diventare sempre più pesanti, ma come ti ho ben detto, scali l'Msaa o Fxaa da da 16 a 8 o 4x e hai risolto il problema e non noti differenze.
I fattori che influenzano le prestazioni della vga sono tanti, se continueranno ad uscire giochi fatti con le natiche come Crysis 3 allora la 690 non ti basterà mai :asd: Fatti lo sli di 780

sèèèè giochi come CRYSIS3 non credo ne usciranno sempre...uno ogni tanto credo.....la 780 sembra buona ma uno SLI mi spaventa per i vari problemi..il top sarebbe prendere ora una 690 e poi affiancarla a un altra sorella,però mi pare non si poteva fare per problemi che neanche io sò :asd: ....però io non sono un pazzo della grafica alla fine se abbassando i filtri non ci sono grandi cambiamenti potrei anche accontentarmi...giusto?

accontentarmi...giusto?
Esatto, che poi non è che ti accontenterai, si parla di abbassare cose poco rilevanti all'occhio, non è che tra 2 anni tornerai all'epoca della ps1 come ti ho già detto.

- - - Updated - - -

Tieni in considerazione quella configurazione che ti ho consigliato e prendi spunto anche dai consigli degli altri utenti e in base a questo ti fai il pc ;)

hahaha l'importante è quello :D..comunque se prendo il processto I5 3770K non è molto differente da quelli nuovi che sono usciti/stanno per uscire vero?..non vorrei ritrovarmi fottuto in queste cose che hanno una importanza per il gaming

hahaha l'importante è quello :D..comunque se prendo il processto I5 3770K non è molto differente da quelli nuovi che sono usciti/stanno per uscire vero?..non vorrei ritrovarmi fottuto in queste cose che hanno una importanza per il gaming

A prescindere da tutto un i7 non ti serve a niente nel gaming, un i5 magari occato è più che sufficiente, comunque sia no, la differenza tra i processori nuovi è davvero poca.

6Gb di vram non servono e 2Gb cominciano a stare stretti,è da tutto il tread che gli consiglio lo sli di 770/780 da 4Gb,lui ha chiesto UNA vga uguale alla 690 e l'unica con più vram è la titan.non scordiamoci poi che monta il chippone e i driver sono ancora acerbi,c'è la forte possibilità che la titan superi la 690,comunque in 3D e con risoluzioni più alte del fullHD 3Gb di vram servono,e giochi come max payne o crysis3 sono arrivati a 2.2/2.3Gb di vram

Comunque sia se cominci a farti le pippe mentali su piccolezze non te ne esci più, fidati visto che ci sono passato anche io :D, oltretutto hai a disposizione 2000 euro, non sono pochi ma comunque ti devi regolare. Compra quel che ti ispira di più basandoti anche sulle tue possibilità. Tanto con quella cifra stai parlando comunque di componenti di fascia alta non parli mica di hardware giocattolo.

- - - Updated - - -

6Gb di vram non servono e 2Gb cominciano a stare stretti,è da tutto il tread che gli consiglio lo sli di 770/780 da 4Gb,lui ha chiesto UNA vga uguale alla 690 e l'unica con più vram è la titan.non scordiamoci poi che monta il chippone e i driver sono ancora acerbi,c'è la forte possibilità che la titan superi la 690,comunque in 3D e con risoluzioni più alte del fullHD 3Gb di vram servono,e giochi come max payne o crysis3 sono arrivati a 2.2/2.3Gb di vram

Ma anche io avrei consigliato lo sli di 770 o 780 ma lui vuole una sola vga. E ora la più potente vga singola è la 690 e non ci sono altri paragoni.
Comunque sia, né con Max Payne né tanto meno con Crysis 3 arrivi a 2,3Gb di vram in 3D FIDATI!
Sicuramente Crysis 3 è pesante, ma se vuole davvero arrivare a maxare tutto, e quando parlo di maxare intendo maxare TUTTO, nei prossimi 3 anni manco tre sli di titan non gli basteranno.

allora prendo la 690 tanto provengo dalle console non noterò in futuro tutto sto cambiamento di grafica :asd: oookk ..comunque non ho trovato il monitor della ASUS che dicevi LVXIAN :O ...se mi passi il link dove lo posso trovare in PM mi fai un favore :D...ah il case HAF X-XL va bene?...non voglio avere problemi di aerazione :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro