• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da gaming nuovo o upgrade?

Pubblicità

flavio88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
volevo chiedervi come posso e se conviene potenziare il mio pc al meglio cambiando qualche componente, per esempio la scheda video (preferenza nvidia), per evitare di comprare un pc nuovo, cosa che ho intenzione di fare il prossimo anno.
Essendo poco esperto volevo avere qualche consiglio al riguardo.

La configurazione del mio pc e' questa:

Sistema operativo: win 7 64bit
gpu : geforce gtx 660 ti
cpu: i5 3350p 3.10 ghz
scheda madre : msi-7752
ram: 8 gb
dx: 11

Grazie in anticipo per la risposta.

io direi che ti conviene arrangiare ancora un pò con questo, non è malaccio. l'unica cosa sensata che puoi fare al momento è aspettare l'uscita delle nuove gpu in modo da poter prendere una top attuale a prezzo basso e vedere come va. Se non ti soddisfa per l'autunno uscirà il refresh delle cpu attuali e valuterai cosa fare.

Concordo con Dieffe, la scheda video comincia ad arrancare specilmente in HD ma ti conviene resistere ancora qualche mese fino all'uscite delle nuove proposte (sia amd che intel)

Salve a tutti,
volevo chiedervi come posso e se conviene potenziare il mio pc al meglio cambiando qualche componente, per esempio la scheda video (preferenza nvidia), per evitare di comprare un pc nuovo, cosa che ho intenzione di fare il prossimo anno.
Essendo poco esperto volevo avere qualche consiglio al riguardo.

La configurazione del mio pc e' questa:

Sistema operativo: win 7 64bit
gpu : geforce gtx 660 ti
cpu: i5 3350p 3.10 ghz
scheda madre : msi-7752
ram: 8 gb
dx: 11

Grazie in anticipo per la risposta.

Alla fine non va neanche troppo male come conf. In che risoluzione giochi?

Quoto i consigli che ti son stati dati. Se poi vorrai di più vendi tutto. Quella CPU è anche abbastanza discreta per un HTPC :asd: ...

in questa sezione c'e ne una per la valutazione dei componenti e pc usati, poi come sito dove mettere l'annuncio gratuitamente previo registrazione "www.subito.it" ha anche delle funzionalita se uno vuole a pagamento, tipo che l'annuncio rimanga visibile nelle prime pagine o l'aggiunta di piu foto dell'articolo poi altre non me le ricordo

in questa sezione c'e ne una per la valutazione dei componenti e pc usati, poi come sito dove mettere l'annuncio gratuitamente previo registrazione "www.subito.it" ha anche delle funzionalita se uno vuole a pagamento, tipo che l'annuncio rimanga visibile nelle prime pagine o l'aggiunta di piu foto dell'articolo poi altre non me le ricordo

ok grazie ho trovato subito dopo la sezione giusta e' avevo cancellato il post :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro