Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che paura?? E' tutto ok!! Pigia il tasto "CONFERMA" e via! :ok:
bella bella bella!!!! complimenti!
Ahahah li aspettiamo qui, se non chiudono il topic !!!
in bocca al lupo... Occhio alle cariche elettrostatiche, non indossare indumenti di lana e metti una mano sul case per scaricare ste cariche altrimenti rischi di dare la schicchera alla mobo ecc !
Si si vai tranquillo anche coi guanti! Io ho un braccialetto apposito con filo che si può agganciare al case per scaricare eventuali cariche elettrostatiche, ma gia i guanti in lattice fanno da isolante, solo che per lavorare con le componenti del pc sono scomodi ma tranquillo vanno benone!non bastano i guanti?? e poi indumenti di lana d'estate la vedo difficile XD
Prova a vedere su amazon se è presente!
altrimenti se non ne puoi fare a meno vedine un altra, tastiere e mouse non ne so nulla io! Io sono con il mouse del marocchino a 5 euro e una tastiera della hp!
Prendine un altra... ma non so quale, la tastiera è una cosa personale... anche io non è che ci guardo più di tanto.
Se non hai fretta e puoi attendere allora chiedigli tra quanto tempo faranno il riassortimento... di solito drako è molto rapido in tutto, sia nella comunicazione, che nel riassortimento, che nella spedizione...ma se aspetto qualche giorno dici che riescono?? amo quella tastiera dal primo momento che l'ho vista e su altri siti non c'è..