• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming ed Editing - 1500€

Pubblicità
Ahahah li aspettiamo qui, se non chiudono il topic !!!
in bocca al lupo... Occhio alle cariche elettrostatiche, non indossare indumenti di lana e metti una mano sul case per scaricare ste cariche altrimenti rischi di dare la schicchera alla mobo ecc !

Ahahah li aspettiamo qui, se non chiudono il topic !!!
in bocca al lupo... Occhio alle cariche elettrostatiche, non indossare indumenti di lana e metti una mano sul case per scaricare ste cariche altrimenti rischi di dare la schicchera alla mobo ecc !

non bastano i guanti?? e poi indumenti di lana d'estate la vedo difficile XD

non bastano i guanti?? e poi indumenti di lana d'estate la vedo difficile XD
Si si vai tranquillo anche coi guanti! Io ho un braccialetto apposito con filo che si può agganciare al case per scaricare eventuali cariche elettrostatiche, ma gia i guanti in lattice fanno da isolante, solo che per lavorare con le componenti del pc sono scomodi ma tranquillo vanno benone!

@Andr3 22 @AleX_PrO ho un problema.. avevo ordinato la trigger su dr@ko e mi hanno detto oggi che la tastiera non è disponibile -.-, che faccio?? avete delle alternative? oppure mi consigliate di aspettare che la ordino e che mi arrivi??

Prova a vedere su amazon se è presente!
altrimenti se non ne puoi fare a meno vedine un altra, tastiere e mouse non ne so nulla io! Io sono con il mouse del marocchino a 5 euro e una tastiera della hp!

Prova a vedere su amazon se è presente!
altrimenti se non ne puoi fare a meno vedine un altra, tastiere e mouse non ne so nulla io! Io sono con il mouse del marocchino a 5 euro e una tastiera della hp!

Prendine un altra... ma non so quale, la tastiera è una cosa personale... anche io non è che ci guardo più di tanto.

ma se aspetto qualche giorno dici che riescono?? amo quella tastiera dal primo momento che l'ho vista e su altri siti non c'è..
Se non hai fretta e puoi attendere allora chiedigli tra quanto tempo faranno il riassortimento... di solito drako è molto rapido in tutto, sia nella comunicazione, che nel riassortimento, che nella spedizione...

Ti ho risposto così prima perchè spesso qui sul forum la gente non ha mai voglia e tempo di aspettare... :asd: se nel tuo caso ti va bene attendere qualche giorno in più pur di avere quella tastiera aposto! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro