PC da gaming economico

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Stewifreud91

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti
Vorrei comprare un PC da gaming economico ed ho trovato su ebay alcuni PC che sembrano fare al caso mio..
Posso avere qualche consiglio..?
Questo pc assemblato con queste caratteristiche può andare bene?
  • Case Gaming K16 con Ventola Led Multicolore + Alimentatore Professionale 650W
  • Processore INTEL Core i7-3770 4x3.90Ghz
  • Memoria RAM DDR3 16.0GB
  • SSD Drive 500GB
  • Scheda Video GAMING NVIDIA GTX1650/4GB
  • Scheda Audio Realtek 5.1 integrata
  • Pennetta Wireless WiFi per Connessione Internet
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
per 300€ prendilo e cambia l'alimentatore professionale, che penso sia una cinesata da 15€, se costa di più lascia perdere
 

Stewifreud91

Nuovo Utente
7
0
Grazie per la risposta, costa 549 euro il pc, io non me ne intendo, gioco su console ma vorrei comprarne una su quella cifra che sia prestazionale per operazioni comuni tipo editare video, ascoltare musica e guardare film senza rilentamenri, ma anche poter giocare pur se non alle massime prestazioni...sapresti consigliarmi qualcosa? Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Grazie per la risposta, costa 549 euro il pc, io non me ne intendo, gioco su console ma vorrei comprarne una su quella cifra che sia prestazionale per operazioni comuni tipo editare video, ascoltare musica e guardare film senza rilentamenri, ma anche poter giocare pur se non alle massime prestazioni...sapresti consigliarmi qualcosa? Grazie
se aspetti un mesetto, sono in uscita nuove cpu con gpu integrata, che dovrebbero permetterti di giocare ai livelli della scheda video presente in quella configurazione, ci dovresti nel budget
 

Stewifreud91

Nuovo Utente
7
0
Grazie per la risposta, spero di poter trovare qualcosa a breve in quanto vorrei farmi il regalo di compleanno...
Questo come ti sembra?
Intel i3 12100 Quad Core + HT 4.3 GHz
Scheda Madre ASUS H610M-D
Ram 16GB DDR4 3200MHz
Case Cougar MX331
Alimentatore Cooler Master Elite 600W
Hard Disk SSD 500 GB Western Digital SN570
Hard Disk 1TB SATA WD BLUE WD10EZEX 7200 rpm 64MB
Scheda Video integrata Intel Xe
Windows 10 o 11 Professional a scelta
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Grazie per la risposta, spero di poter trovare qualcosa a breve in quanto vorrei farmi il regalo di compleanno...
Questo come ti sembra?
Intel i3 12100 Quad Core + HT 4.3 GHz
Scheda Madre ASUS H610M-D
Ram 16GB DDR4 3200MHz
Case Cougar MX331
Alimentatore Cooler Master Elite 600W
Hard Disk SSD 500 GB Western Digital SN570
Hard Disk 1TB SATA WD BLUE WD10EZEX 7200 rpm 64MB
Scheda Video integrata Intel Xe
Windows 10 o 11 Professional a scelta
non riesci a giocare con quel pc e lascia perdere i preassemblati, con quel budget devi andare su una igpu AMD, e usciranno le nuove a settembre, non avere fretta altrimenti ci vai solo a perdere
 
  • Mi piace
Reazioni: mary999

Stewifreud91

Nuovo Utente
7
0
Capisco potrei arrivare a 600 euro, ammetto di essere in possesso di xbox series X per giocare ma che vorrei prendere un PC per poter giocare ad alcuni titoli mancanti su consolle. E per editare video e strremmare film e serie tv....avete qualche idea? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili