Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro, grazie. Per curiosità, la 4080 super Gainward panther come è? da evitare come la Palit?Il fatto che tutte le altre 4070 ti super siano triventola dovrebbe dirti qualcosa. Dalla 4070s alla 4070ti super si passa dai 220 ai 285w.
Dipende, nei tripla A prsanti ti permette di avere prestazioni al top. È chiaro che un gioco come cod o fortnite per una 4080s in qhd è come tirare un salame in un corridoioma secondo me con un monitor 1440p la 4080 super è overkill, si avvicina alla 4090 non ha senso
tutto (credo) chiaro, grazie. Nel caso la Gainward Panther come è? non trovo molte info a riguardoDipende, nei tripla A prsanti ti permette di avere prestazioni al top. È chiaro che un gioco come cod o fortnite per una 4080s in qhd è come tirare un salame in un corridoio
Purtroppo si trova poco in giro e non ho avuto modo di provare questa scheda, ma vedendo la qualità costruttiva e le dimensioni del dissipatore credo che non abbia grossi problemi. Io invece come 4080 super ti consiglio questa inno3d, ha un prezzo onesto e conoscendo la qualità del brand secondo me è un bel dialtutto (credo) chiaro, grazie. Nel caso la Gainward Panther come è? non trovo molte info a riguardo
Perchè? Il frezen notte 360 è superiore al liquid freezer 3, indipendentemente da cosa si deve raffreddare.Io metterei sempre l'artic liquid III su cpu Amd.
Non ho elementi per mettere a paragone i 2 dissipatori, ho recensioni di uno e dell'altro.Perchè? Il frezen notte 360 è superiore al liquid freezer 3, indipendentemente da cosa si deve raffreddare.
Io continuo a consigliare il frozen notte, ma perchè semplicemente migliore, non per una questione estetica
Si ma non c'è il FN su gamer nexus e nel link più sotto non si trova riscontro in quello che dici, perchè con il 7700x fa peggio solo di un altro AiO ma con radiatore fa 280. Guarda, ti dico, il discorso del posizionamento dei DIE è alquanto borderline perchè non è che i CCD stanno ai bordi PCB e quindi ritroverebbero al limiti del heatsink del WB. Sinceramente non ho provato il frozen notte con un am5, ma credo proprio che non sfiguri di frente ad altri! Io continuo con il frozen notte. Anche perchè il liquid freezer 3 deve fare i conti con la grandezza del radiatore, che risulta più spesso e non è che entri in tutti i case. Secondo viene troppo millantato questo AiO. Anche con il liquid freezer 2, io personalmente non ero molto entusiasta, si costava poco, ma insomma, c'era di meglio con poco in più... e poi è aumentato prezzo...Non ho elementi per mettere a paragone i 2 dissipatori, ho recensioni di uno e dell'altro.
La differenza principale è che l'Artic esce con il bracket dotato di offset che sposta il centro della dissipazione in basso per andare a coincidere con la fonte di calore principale, il o i CCD.
Infatti primeggia nelle recensioni per questo utilizzo
The New Best: Arctic Liquid Freezer III 360 & 280 CPU Cooler Review & Benchmarks | GamersNexus
Coolers The New Best: Arctic Liquid Freezer III 360 & 280 CPU Cooler Review & Benchmarks February 26, 2024 Last Updated: 2024-02-26 We put the Arctic Liquid Freezer III through a gauntlet of 100% fan speed, VRM thermal, pressure scan, and laser scan tests. The Highlights The Liquid Freezer III...gamersnexus.netArctic Liquid Freezer III 360 ARGB CPU Cooler Review - KitGuru
The product we have for review today is possibly the most important new liquid CPU cooler to launchwww.kitguru.net
Cosa che non si può dire del Notte che infatti eccelle nella dissipazione "centrale", il chip monolitico di Intel, mentre non si fa notare per le prestazioni su Amd multichiplet (vorrei avere più recensioni per incrociare i dati ma non ne trovo altre!)
Thermalright Frozen Notte 240 : Excellent performance with Intel's i9-13900K, not as good with AMD's Ryzen 7700X
When paired with Intel's i9-13900k, Thermalright's Frozen Notte 240 offers top tier performance - but it doesn't perform as well with AMD's Ryzen 7700X.www.boringtextreviews.com