• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming Componenti, consigli e dubbi

Pubblicità
forse mi converrebbe spendere quei 30-4o euro in piu senza dissipatore per poi fare OC che dici? anche perche se prendo i pezzi online risparmio abbastanza

scusa ma non ho capito bene la domanda
intendi dire che non prendi ora il dissi e al posto del costo del dissi prendi qualche pezzo migliore oppure intendi prendere già da ora un dissi da OC?

scusa ma non ho capito bene la domanda
intendi dire che non prendi ora il dissi e al posto del costo del dissi prendi qualche pezzo migliore oppure intendi prendere già da ora un dissi da OC?

ops scusa, per ora prendo i pezzi per overclock, in futuro quindi prenderò dissi e faro OC. L'aerocool xpredator X1 come lo vedi? è tra quelli che mi haci consigliato, rispetto agli altri è meno costoso ma molto bello, però volevo sapere se effettivamente è allo stesso livello.

ok allora va benissimo ora prendi i pezzi per OC e in un futuro un dissi
comunque per il case è assolutamente al livello degli altri (comunque non è che costi molto di più; solo 15 euri) :)

- - - Updated - - -

se vuoi un dissi per OC da acquistare in futuro io ti consiglio un corsair h80

ops dimenticavo il masterizzatore, precedentemente mi era stato consigliato un "Masterizzatore a 19 euro" ma quale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro