• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming Componenti, consigli e dubbi

Pubblicità

Ferrikk

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
46
PC da Gaming MAX 1000€

Allora premetto che non me ne intendo di componentistica del computer e quindi volevo chiedervi una configurazione con budget massimo di 1000€.Dispongo di un monitor che cambierò in futuro e di Mouse. Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
una cosa è certa: non prendere assolutamente quell'alimentatore! è una cinesata pazzesca e se vuoi friggere il tuo nuovo pc quello è il metodo migliore! poi bisognerebbe sapere cosa vorresti fare con il pc (gaming, editing...) e quanto puoi spendere.

Dimenticavo! Ho gia mouse casse e monitor

- - - Updated - - -

allora vorrei non superare i 1000 euro e usare il pc per gaming ma non a livelli elevati, cioè ottenere il massimo da quello che posso spendere

il computer viene sui 740 euro così configurato...
ti consiglierei di cambiare la maggior parte dei componenti! e di far montare il computer direttamente dal sito dove acquisti visto che il tuo "amico" ti sta fregando quasi 200 euro =D
1) sostituisci l'i5 4570 con il 4670
2) sostituisci le ram crucial con le g.skill o con le corsair vengeance sempre da 1600 e cl9
3) quel case è orribile, prendi un Aerocool XPredator Case Big Tower Edizione Evil, insomma il case decidilo te basta che nin sia un coooler master elite 372
4)l'alimentatore così è troppo potente per la tua configurazione prendi un xfx 550W
la scheda madre può andare bene...
volendo potresti aggiungere un ssd per velocizzare il pc come un samsung pro 840 da 128 gb o 256, vedi tu!
risoluzione del monitor?

guarda non sono un esperto e quindi non saprei da dove partire :D mi servirebbe una risposta più specifica. Non potrei passare ad un processore i7?

il computer viene sui 740 euro così configurato...
ti consiglierei di cambiare la maggior parte dei componenti! e di far montare il computer direttamente dal sito dove acquisti visto che il tuo "amico" ti sta fregando quasi 200 euro =D
1) sostituisci l'i5 4570 con il 4670
2) sostituisci le ram crucial con le g.skill o con le corsair vengeance sempre da 1600 e cl9
3) quel case è orribile, prendi un Aerocool XPredator Case Big Tower Edizione Evil, insomma il case decidilo te basta che nin sia un coooler master elite 372
4)l'alimentatore così è troppo potente per la tua configurazione prendi un xfx 550W
la scheda madre può andare bene...
volendo potresti aggiungere un ssd per velocizzare il pc come un samsung pro 840 da 128 gb o 256, vedi tu!
risoluzione del monitor?
2- Quoto!
3- Certo il case deve piacere, ma la qualità di quest'ultimo non si definisce dall'estetica
4- Vuole il crossfire

- - - Updated - - -

guarda non sono un esperto e quindi non saprei da dove partire :D mi servirebbe una risposta più specifica. Non potrei passare ad un processore i7?
Totalmente inutile in gaming.
Tu devi solo giocare giusto?
Mi dici risoluzione e Hz del tuo monitor almeno buttiamo giù una configurazione?

2- Quoto!
3- Certo il case deve piacere, ma la qualità di quest'ultimo non si definisce dall'estetica
4- Vuole il crossfire

- - - Updated - - -

Totalmente inutile in gaming.
Tu devi solo giocare giusto?
Mi dici risoluzione e Hz del tuo monitor almeno buttiamo giù una configurazione?

Allora il case ti assicuro che non lho scelto io xD,il monitor che ho ora è vecchio e anche questo dovrò cambiare, magari fatemi una panoramica su tutto, comunque adesso ho un Acer AJ15FP (che schifo)...

Allora il case ti assicuro che non lho scelto io xD,il monitor che ho ora è vecchio e anche questo dovrò cambiare, magari fatemi una panoramica su tutto, comunque adesso ho un Acer AJ15FP (che schifo)...

il monitor è fantastico! :old:
se pensi di acquistare un monitor full hd prendi una r9 280, basta e avanza!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro