• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming budget 700€

Pubblicità
Per ora le 380 le vendono solo su eprice. Comunque vedo ekey un pò costoso, ti consiglierei altri shop come amazon, taocomputer....

Per ora le 380 le vendono solo su eprice. Comunque vedo ekey un pò costoso, ti consiglierei altri shop come amazon, taocomputer....

D'accordo adesso faccio un po' di carrelli
Però non trovo la 280 vapor-x, semmai la trovo senza vapor-x
Trovo solo la 270 vapor-x, almeno su taocomputer...

Ho trovato su amazon, ma ce ne sono due e non le distinguo:
Sapphire Vapor-X R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP TRI-X OC con BOOST (UEFI): Amazon.it: Informatica

Sapphire 11221-20-20G AMD Radeon R9 280X 3GB scheda video: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Attento però: essendo state appena messe in commercio le 380 costano un bel pò, ti consiglierei di aspettare che il prezzo scenda di 10-20€

La 280X andrebbe comunque bene, nonostante sia un pò vecchia fa tranquillamente girare ogni gioco in 1080p e dettagli ultra con qualche filtro ;)

La 280X andrebbe comunque bene, nonostante sia un pò vecchia fa tranquillamente girare ogni gioco in 1080p e dettagli ultra con qualche filtro ;)

Perfetto, su amazon il carrello mi viene a costare 762€. E, aggiungendo 15 di masterizzatore: 777€...per un budget di 700, magari se si potesse risparmiare qualche soldo (magari sul case)

Strano che sfori così tanto... Mi posti la foto di come hai fatto la configurazione esattamente, ancora hai fatto qualche errore? Mi aspettavo che uscissi un poco ma non credevo così tanto...

soluzione INTEL
Area_97.webp

soluzione AMD ( il dissipatore va preso Katana 3 versione AMD)
Area_98.webp

Per giocare a 1080p vanno benissimo tutte e due, la prima consuma meno energia ed ha un processore migliore, la seconda ha una gpu migliore, ma consuma un po' di piu'! Consiglio SSD che velocizza molto! Per 700€ tutto compreso penso che non si possa fare di meglio!

Ultima modifica:
soluzione INTEL
Visualizza allegato 164260

soluzione AMD ( il dissipatore va preso Katana 3 versione AMD)
Visualizza allegato 164261

Per giocare a 1080p vanno benissimo tutte e due, la prima consuma meno energia ed ha un processore migliore, la seconda ha una gpu migliore, ma consuma un po' di piu'! Consiglio SSD che velocizza molto! Per 700€ tutto compreso penso che non si possa fare di meglio!

Beh che dire il prezzo è ottimo, non mi intendo molto di hardware, quindi aspetto conferme anche dagli altri. Comunque, aggiungendo quei 25€ circa, si riesce ad ottenere la stessa gpu anche in intel?

Per Yoshi91 ecco gli screen:
Configurazione1.webpconfigurazione2.webp

Ultima modifica:
Ah hai sbagliato qualcosa, poi ti consiglierei di prendere alcuni pezzi da altri shop perché su Amazon costano assai. Da amazon sostituisci il case con il Thermaltake Commander MS-I Snow Edition e la RAM HyperX 8 GB.
Poi l'XFX 550w lo prenderei da un'altra parte che lá costa troppo così come la R9 280X.

ma cosa ho sbagliato? però la 280x vapor-X non la trovo su taocomputer...avresti dei siti da consigliarmi? Ho provato Hardware Planet, ma ho visto che costa anche di più conosco BPM, ma non so se è affidabile...

Ultima modifica:
Hai sbagliato RAM e Case. Poi forse la 280X non riusciamo a metterla, potresti attendere un ribasso di prezzo delle R9 380 Nitro 4 GB.

Dipende giustamente dalle esigenze personali sia tecniche che estetiche, siccome non serve una gpu esagerata per quello a cui vuoi giocare, comprendere un SSD migliora in generale le prestazioni, ma togliendolo puoi prendere una gpu superiore!Per quanto riguarda l' assemblaggio conviene farselo da soli anche perchè si trovano facilmente tutorial online!

P.S. Io con 700€ da TaoComputer ho preso tutti i componenti (monitor 21,5" IPS ASUS hdmi compreso), mio primo assemblaggio (funziona perfettamente) con un AMD FX6300 e SAPPHIRE R9 270X gioco a tutto 1080p settaggi ultra (qualche compromesso nei filtri, ma solo in alcuni giochi!).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro