D
deleted_271768
Ospite
Sì, fra un pò dovrebbe abbassarsi il prezzo spero (forse basterebbe qualche settimana), anche perché vanno oltre i prezzi di listino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, fra un pò dovrebbe abbassarsi il prezzo spero (forse basterebbe qualche settimana), anche perché vanno oltre i prezzi di listino
Comunque ho fatto un po' di ricerche online su bmp e sinceramente non mi fido, non ho voglia di buttare via i miei soldi. Credo che sarebbe meglio raccimolare quei 60 € e fare le cose in sicurezza.
Io ci ho preso l'attuale VGA.la RAM.la mobo e altro. Che è successo a BPM?o.oÈ perfetto. BPM comunque non è famoso, ma ho sentito di gente che è stata trattata bene ed altri che hanno avuto pessime esperienze, in particolare con il corriere Bartolini, perciò se acquisterai da lì ti consiglio di non scegliere quel tipo di spedizione ma spendere qualcosina in più per stare sicuri. Poi lá ci sono anche dei codici sconto, di cui puoi chiedermi spiegazioni in MP per evitare allungamenti sul discorso ;)
Comunque il preventivo sta benissimo.
Io ci ho preso l'attuale VGA.la RAM.la mobo e altro. Che è successo a BPM?o.o

Non ne sapevo nulla! È andata peggiorando allora!fortuna che mi hai avvertito...stavo pensando di prenderci della RAM in aggiunta a quella che ho...se cerchi online molti dicono che hanno ricevuto i prodotti rotti e non sono stati sostituiti...
- - - Updated - - -
Comunque adesso ho provato a rifare il carrello con eprice e amazon...metto gli screen:
Visualizza allegato 164444Visualizza allegato 164445
sommando viene 750 e rotti
Adesso che guardo meglio l'alimentatore viene spedito da bmp-power, eviterei, volendo anche su amazon c'è, solo 1€ in più
@Yoshi91Lascia stare i case iTek, fanno pena e sono di scarsa qualità.
Ahhhh ok quindi la Sapphire R9 380 fa parte delle AMD R9 380, solo che ci possono essere altre AMD R9 380 (custom) di altri rivenditori oppure la AMD R9 380 non customizzata (reference)....giusto?Purtroppo non mi entra su eprice, server error. Comunque ora ti spiego tutto:
AMD e Nvidia fanno le loro schede video, poi i vari produttori (Gigabyte, MSI, ASUS, Sapphire ecc. ecc.) le rivendono al marcato sia in versioni Reference, ovvero come la casa madre le ha fatte, le riconosci dal fatto che non hanno nessuna ventola visibile (in particolare le nvidia sono grigie e lunghe con il nome della scheda video in fondo), oppure Custom, con un numero variabile di ventole e frequenze giá overclockate, portando un piccolo aumento prestazionale. Sapphire nel nostro caso è una marca che rivende le VGA AMD (solo quelle, altre marche come MSi e Gigabyte fanno sia nvidia che AMD) e ne fa varie versioni custom, ed è la migliore fra le varie custom AMD. Dire Sapphire R9 380 è una cosa perché si intende la custom, e AMD R9 380 è un'altra, perché si potrebbe intendere la Reference o qualsiasi Custom. ;)