• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming (budget 2000 EUR)+ PERIFERICHE

Pubblicità
un i7 4790k costa sui 330-350€ e secondo me basta un i5. un i7 in gaming avrà lo stesso margine di longevità. e osservando i progressi dei processori nel tempo non credo ci sia tanta differenza.

se non vuoi fare più oc allora prendi un i5-4690 con scheda H97

lo usa anche per altro, magari l'hyper-threading gli farà comodo tra un paio di anni :retard:
ricordiamo però che serve utilizzare prodotti pomposi per sentire le differenze, non ho idea esatta del suo livello di utilizzo nel non gaming.

lo usa anche per altro, magari l'hyper-threading gli farà comodo tra un paio di anni :retard:
ricordiamo però che serve utilizzare prodotti pomposi per sentire le differenze, non ho idea esatta del suo livello di utilizzo nel non gaming.
Si, prendo un i7 ...
Meglio k o l'i7 4790 haswell?
La versione k ha qualcosa in più anche senza OC??

Per prendere un i7 e risparmiare comunque qualcosa fai un pensierino al 4770k...scalderà più del nuovo ma é un gran bel processore e può essere che lo trovi scontato visto l'arrivo del nuovo 4790. E se fai oc non estremo va comunque benissimo.

Per prendere un i7 e risparmiare comunque qualcosa fai un pensierino al 4770k...scalderà più del nuovo ma é un gran bel processore e può essere che lo trovi scontato visto l'arrivo del nuovo 4790. E se fai oc non estremo va comunque benissimo.

Se non costano un botto, volevo aspettare che arrivano i devil canyon su e-chiave, così inizio col procio nuovo :)

Non ne sono ancora sicuro, per quello volevo prendere subito i7 devil canyon e MSI gaming 5

- - - Updated - - -

C'è qualcuno??

- - - Updated - - -

Quindi è meglio averlo???
Se devi overclockare prendi quello con la K,se non devi overclockare prendi quello senza k.
E da quanto ne sto capendo sei completamente fuori argomento.
Procio non K + H97.
Fine.

Si, trovati!
Ora però mi serve un sito da cui ordinare, ho visto il dragone e e-chiave, solo che da dragone non hanno la radeon ma la GTX 780 allo stesso prezzo della radeon, mi conviene o meglio la r9??

- - - Updated - - -

Si,ma dovrai aggiungere una mobo Z e un dissipatore decente,altrimenti non fai nulla

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro