Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il dissipatore viene dato anche insieme al processore, ma è quellos tock di intel, che va bene solo se lasci le frequenze stock del processore
(stock= predefinito/di fabbrica/standard)
dindini ti dice qualcosa aahahahahah XDAhahahahah chissà perchè non danno qualcosa di meglio assieme al processore...
in stock è a 3.3 ghzOkay quindi teoricamente se lo compro successivamente il dissipatore è uguale, tanto quanti ghz sono quelli che fa il processore che mi avete detto prima, non penso che andrò subito a overclockare la cpu.
se vuoi rimanere su zotac vai di AMP! edition, altrimenti punterei su MSIOk allora il dissipatore lo prendo comunque, la scheda video, che ho segnato nell'elenco va bene? Presa da la chiave ;)
i5-3570k
1) attenzione ai link....XDVGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
esatto, evitare la gigabiteVolevo optare per una GTX 670 e la gigabyte ha dei problemi con i chip set z77 e non ricordo bene quali abbia quella che avevamo concordato XD
solo la 670Davvero? Che tipo di problemi? Comunque tutte le gigabyte (sia amd che nvidia) hanno problemi col chipset z77, oppure solo la gtx 670??
nono, tranquillo....XDAh menomale, perchè devo ordinare la hd7870 gigabyte e stavo temendo che anche quella avesse problemi