• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da Gaming 900 - 950 euro :)

Pubblicità
Si, il dissipatore viene dato anche insieme al processore, ma è quellos tock di intel, che va bene solo se lasci le frequenze stock del processore
(stock= predefinito/di fabbrica/standard)

Okay quindi teoricamente se lo compro successivamente il dissipatore è uguale, tanto quanti ghz sono quelli che fa il processore che mi avete detto prima, non penso che andrò subito a overclockare la cpu.

Ahahahahah chissà perchè non danno qualcosa di meglio assieme al processore...
dindini ti dice qualcosa aahahahahah XD

- - - Updated - - -

Okay quindi teoricamente se lo compro successivamente il dissipatore è uguale, tanto quanti ghz sono quelli che fa il processore che mi avete detto prima, non penso che andrò subito a overclockare la cpu.
in stock è a 3.3 ghz

Ok allora il dissipatore lo prendo comunque, la scheda video, che ho segnato nell'elenco va bene? Presa da la chiave ;)
i5-3570k

VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP 347,30 €, ti avrei consigliato la amp! edition, ma costa 400€ e ora non è nemmeno disponibile

Ultima modifica:
VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
1) attenzione ai link....XD
2) l'ho ignorata appositamente ma ora che la chiami ne devo parlare.....
nonostante sia una delle migliori vga in circolazione, ha riscontrato instabilità coi Z77, si dice che sia sufficiente aggiornare i bios ma io non rischierei.....

Volevo optare per una GTX 670 e la gigabyte ha dei problemi con i chip set z77 e non ricordo bene quali abbia quella che avevamo concordato XD
comunque io devo andar che domani c'è scuola leggerò tutti i commenti domani appena rientro cioè all'una a domani grazie a tutti e due per i consigli

Ultima modifica:
Davvero? Che tipo di problemi? Comunque tutte le gigabyte (sia amd che nvidia) hanno problemi col chipset z77, oppure solo la gtx 670??

Ah menomale, perchè devo ordinare la hd7870 gigabyte e stavo temendo che anche quella avesse problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro