Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi vedrò adesso vediamo di capire quanto potrebbe venire a costare poi ci facciamo un ragionamento sui tagli per vedere se ne vale la pena aspettare a prendere l'ssd oppure prenderlo subito, comunque mi devo documentare su molte cose perchè non so neanche overcloccare un processore anche se più o meno immagino :)Ah ok ok, comunque ci sono delle guide (anche in questo forum), su come clonare il so da hdd a ssd
vediamo una base per parte dei pezzi ...okey grazie facciamo 950 euro poi magari possiamo definire totalmente la questione :) grazie tante io intanto sto segnando gli appunti di queste componenti :)
1) ho letto dal primo messaggio che ali, ram, e mobo non aveva preferenze particolari(:look: mi pare....)Perchè avete cambiato totalmente la configurazione? Tanta "fatica" per nulla
vediamo una base per parte dei pezzi ...
------------------------------------------------
CPU: I5 3570k
SCHEDA MADRE: Msi z77a g45
ALIMENTATORE: Corsair TX550M
CASE: haf 932
DISSIPATORE CPU: CM hyper 212 evo
RAM: Corsair Vengeance Blue cml8gx3m2a1600c9b
SSD: samsung 830 128
la asrock è +o- come la msi, non mi ero accorto che avevi scelto quella, scusa.Emh.... si infatti poi volevo sentire anche un po' i prezzi dimmi cosa modificheresti e perché metteresti queste componenti anzichè questo che ho segnato io:
Processore:
Intel i5 2500K
Ram:
corsair vengeance 8gb LOW PROFILE
Scheda Video:
VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP 326€
Hard Disk:
HDD da 1 TB
SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit 99€
MOBO:
asrock extreme 4 116,80€
Dissipatore:
cooler master hyper 612s 46,80€
Alimentatore:
xfx pro series 650w 79,10€
Case:
haf 932 99€
la asrock è +o- come la msi, non mi ero accorto che avevi scelto quella, scusa.
per 20 euro il 3570k è superiore al 2500k, sopratutto se non sei espertissimo di OC
siccome il budget non è enorme io taglierei un po sul dissi, tipo un 212, il 612 mi sembra eccessivo
l'xfx va benissimo ma prendi il 550W:sisi:
quotoComunque per il procio ha ragione lui, io preferire un i5-3570k perchè anche se scalda un pochino di più in overclock (ma tanto non hai problemi grazie al cooler master hyper 612s), è pur sempre di 3a generazione, quindi più nuovo, e, a mio parere è una cosa da non sottovalutare
se per ora non fai OC o lo farai leggero, un Hyper 412s è perfetto( addiritura pui valutare il 212): mi raccomando LOW profile le ramokey io il dissipatore non so bene cosa posso mettere quindi ditemi voi un po', per il processore avevo scelto il 2500k perché è molto usato per il gaming ma non so dimmi anche tu cosa ne pensi e in cosa è meglio
Quoto, ma, se pensi che più avanti farai overclock pesante, prendi direttamente un cooler master hyper 612s... Oppure un noctua dh-14 (che costa 30€ in più però)quoto
- - - Updated - - -
se per ora non fai OC o lo farai leggero, un Hyper 412s è perfetto( addiritura pui valutare il 212): mi raccomando LOW profile le ram
quoto
- - - Updated - - -
se per ora non fai OC o lo farai leggero, un Hyper 412s è perfetto( addiritura pui valutare il 212): mi raccomando LOW profile le ram
a volte anche se non fai OC scalda gia a mostro:asd:Si, il dissipatore viene dato anche insieme al processore, ma è quellos tock di intel, che va bene solo se lasci le frequenze stock del processore
(stock= predefinito/di fabbrica/standard)