Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti scarti/ripensamenti.perché?
INon ricordo, ti serve tutto?
Puoi mettere una B850 (gaming plus msi) (invece della B840) + 50€
Ok grazie ma il sistema operativo dove si acquista?Non ricordo, ti serve tutto?
Configurazione ottimaleNon ricordo, ti serve tutto?
Puoi acquistare una licenza con pochi euro su vari siti, fai una ricerca con GoogleI
Ok grazie ma il sistema operativo dove si acquista?
fa schifoquesta build come vi sembra? Il prezzo è di 1000 euri
sono sulla stessa fascia di prestazioni, la Radeon in raster dovrebbe essere leggermente più veloce, la NVidia ha il vantaggio di poter usare DLSS, anche se non con dettagli grafici altissimi. Entrambe sono schede da full-HDrtx 4060 è migliore e vero?
sono sulla stessa fascia di prestazioni, la Radeon in raster dovrebbe essere leggermente più veloce, la NVidia ha il vantaggio di poter usare DLSS, anche se non con dettagli grafici altissimi. Entrambe sono schede da full
Il budget è aumentato?Ma la 4060 ti no??
Il budget se la differenza è poca puo aumentare tipo 50 o 100 euroIl budget è aumentato?
A quel punto guarda a qualcosa più recente, non necessariamente Nvidia.
La 4060 sopra le 300....
Poi fai come preferisci.
Il budget se la differenza è poca puo aumentare tipo 50 o 100 euro
A naso e per una serie di motivi che non sto ad elencare, per quello che devi fare impegnare altri 100€ sono solo buttati via.Ma invece volevo dirvi un altra cosa ,invece di acquistare su amazon che altro sito mi consigliate?
A naso e per una serie di motivi che non sto ad elencare, per quello che devi fare impegnare altri 100€ sono solo buttati via.
Ancora non si sa delle rx 9060.
La Build che ti ho indicato è il massimo (seguendo indicazioni e budget) con il minimo.
Decidi te.
Acquistare da altri shop (quali ?) puoi farlo, magari non per tutte le componenti.
Cpu, Gpu (dipende), case, dissipatore.
Sempre la convenienza sia palese.
Gli euri che volevi metterci in più magari li sfrutti per garanzie più sicure.
Il tuo rag
Il tuo ragionamento non fa una piega ,ho messo la tua build nel carrello l'unica perplessità e sulla scheda video la 4060 o quella che mi hai consigliato tuA naso e per una serie di motivi che non sto ad elencare, per quello che devi fare impegnare altri 100€ sono solo buttati via.
Ancora non si sa delle rx 9060.
La Build che ti ho indicato è il massimo (seguendo indicazioni e budget) con il minimo.
Decidi te.
Acquistare da altri shop (quali ?) puoi farlo, magari non per tutte le componenti.
Cpu, Gpu (dipende), case, dissipatore.
Sempre la convenienza sia palese.
Gli euri che volevi metterci in più magari li sfrutti per garanzie più sicure.
Queste sono scelte personali