Pc da gamig

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Iwasborngamer

Utente Attivo
407
88
CPU
i5 4690k 4.5 ghz cooled by Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Z97 MSI GAming 3
HDD
WD caviar blue 1tb/ Ssd samsung evo 850 120 Gb
RAM
RipjawsX G.Skill 4x4 2133 mhz
GPU
Gtx 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
AOC E2460PHU
PSU
xfx 650w
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 64 bit
No non entra nel Corsair perchè è più lungo di 0,3 cm. Io quello che ho trovato è Cooler Master TX3 Evo...
Anche se nella descrizione di Amazon c'è scritto che supporta solo socket 1156...
Ok, potresti vedere anche un t4 come dissipatore
 

Leonardo Burroni

Utente Attivo
170
17
Suppongo di sì :sisi:
Il suo unico difetto è quello di avere poco spazio per i dissipatori, ma per il resto è un buon case.

Ma se cambiassi il case con un bel 300r? Oppure un Aerocool Mechatron?

- - - Updated - - -

Suppongo di sì :sisi:
Il suo unico difetto è quello di avere poco spazio per i dissipatori, ma per il resto è un buon case.
@Yoshi91 Ma l'Aerocool Mechatron? E' alquanto tamarro ( e questo mi fa molto piacere ) ha il filtro antipolvere sotto più grande che io abbia mai visto, supporta GPU lunghe fino a 33 cm (che mi sembrano tanti, no?), altezza massima del dissipatore 176,3mm, 3 slot per ssd e 4 slot per hdd. Questo tutti i compnenti li supporta no? (ti prego dimmi di sì..XD) E eventuali Upgrade come la nuova Gpu che sarà sicuramente la 970, o il dissipatore per eventuali CPU "K"?? Grazie!!
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
L'ho visto anche io: bello, spazioso, areato, e ci farebbe entrare le GPU più lunghe della terra così come ci farebbe entrare dissipatori molto alti. Fa entrare benissimo sia la Sapphire R9 290 Tri-X così come la GTX 970 Gigabyte G1 Gaming e non dovresti avere problemi con i dissipatori. Se ti piace prendilo ;)
 

Leonardo Burroni

Utente Attivo
170
17
L'ho visto anche io: bello, spazioso, areato, e ci farebbe entrare le GPU più lunghe della terra così come ci farebbe entrare dissipatori molto alti. Fa entrare benissimo sia la Sapphire R9 290 Tri-X così come la GTX 970 Gigabyte G1 Gaming e non dovresti avere problemi con i dissipatori. Se ti piace prendilo ;)
Grazie! Grazie davvero! finalmente ho trovato il case! L'ho trovato bianco che è anche più bello, a 67 euro! Grazie!
 

Leonardo Burroni

Utente Attivo
170
17
L'ho visto anche io: bello, spazioso, areato, e ci farebbe entrare le GPU più lunghe della terra così come ci farebbe entrare dissipatori molto alti. Fa entrare benissimo sia la Sapphire R9 290 Tri-X così come la GTX 970 Gigabyte G1 Gaming e non dovresti avere problemi con i dissipatori. Se ti piace prendilo ;)
Ma lo PSU ci entra? (scusa se ti sto tartassando...ma ogni minuto mi vengono in mente dei problemi..) Io li ho messo l'Antec Neo Eco 620c. Ci entrerà?
 
D

deleted_271768

Ospite
Certo, gli alimentatori hanno quasi tutti le stesse identiche dimensioni (ATX) :)
 

Leonardo Burroni

Utente Attivo
170
17
@Yoshi91 Scusa ancora per la mia poca esperienza, ma volevo chiederti un'ultima cosa sul case. Gli aerocool sono di buona fattura (durano nel tempo e sono di buona qualità?)? E secondo te, per quanto riguarda il Mechatron mi consigli quello finestrato e quello con la rete metallica? Scusa, ancora...XD
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Molti aerocool sono di scarsa fattura, ma il mechatron no, la qualità è ottima.
A mio parere è più bello queste Window però scegli tu
 

Iwasborngamer

Utente Attivo
407
88
CPU
i5 4690k 4.5 ghz cooled by Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Z97 MSI GAming 3
HDD
WD caviar blue 1tb/ Ssd samsung evo 850 120 Gb
RAM
RipjawsX G.Skill 4x4 2133 mhz
GPU
Gtx 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
AOC E2460PHU
PSU
xfx 650w
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 64 bit
Potresti prendere il cm 690 III windowed è molto spazioso e bello
 

Leonardo Burroni

Utente Attivo
170
17
Molti aerocool sono di scarsa fattura, ma il mechatron no, la qualità è ottima.
A mio parere è più bello queste Window però scegli tu
Sicuri?? HAHAHAHAHAHA XD. No, dai scherzo! Allora posso andare per il mechatron? Non vorrei prendere una "cinesata", ho visto che è fatto tutto in metallo giapponese da 0,6 cm. E' Buono?
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Sicuri?? HAHAHAHAHAHA XD. No, dai scherzo! Allora posso andare per il mechatron? Non vorrei prendere una "cinesata", ho visto che è fatto tutto in metallo giapponese da 0,6 cm. E' Buono?

Si tranquillo, il mechatron è ottimo
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Grazie! Il mio sogno è lo Striker o il Trooper ma costano troppo...

Eh sì, sono davvero fantastici (soprattutto il Trooper a fianco della mia scrivania :asd:) però il prezzo è davvero altro
Comunque anche il mechatron è bello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!