• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gamig

Pubblicità
Suppongo di sì :sisi:
Il suo unico difetto è quello di avere poco spazio per i dissipatori, ma per il resto è un buon case.

Ma se cambiassi il case con un bel 300r? Oppure un Aerocool Mechatron?

- - - Updated - - -

Suppongo di sì :sisi:
Il suo unico difetto è quello di avere poco spazio per i dissipatori, ma per il resto è un buon case.
@Yoshi91 Ma l'Aerocool Mechatron? E' alquanto tamarro ( e questo mi fa molto piacere ) ha il filtro antipolvere sotto più grande che io abbia mai visto, supporta GPU lunghe fino a 33 cm (che mi sembrano tanti, no?), altezza massima del dissipatore 176,3mm, 3 slot per ssd e 4 slot per hdd. Questo tutti i compnenti li supporta no? (ti prego dimmi di sì..XD) E eventuali Upgrade come la nuova Gpu che sarà sicuramente la 970, o il dissipatore per eventuali CPU "K"?? Grazie!!

Ultima modifica:
L'ho visto anche io: bello, spazioso, areato, e ci farebbe entrare le GPU più lunghe della terra così come ci farebbe entrare dissipatori molto alti. Fa entrare benissimo sia la Sapphire R9 290 Tri-X così come la GTX 970 Gigabyte G1 Gaming e non dovresti avere problemi con i dissipatori. Se ti piace prendilo ;)

L'ho visto anche io: bello, spazioso, areato, e ci farebbe entrare le GPU più lunghe della terra così come ci farebbe entrare dissipatori molto alti. Fa entrare benissimo sia la Sapphire R9 290 Tri-X così come la GTX 970 Gigabyte G1 Gaming e non dovresti avere problemi con i dissipatori. Se ti piace prendilo ;)
Grazie! Grazie davvero! finalmente ho trovato il case! L'ho trovato bianco che è anche più bello, a 67 euro! Grazie!

Ma lo PSU ci entra? (scusa se ti sto tartassando...ma ogni minuto mi vengono in mente dei problemi..) Io li ho messo l'Antec Neo Eco 620c. Ci entrerà?

@Yoshi91 Scusa ancora per la mia poca esperienza, ma volevo chiederti un'ultima cosa sul case. Gli aerocool sono di buona fattura (durano nel tempo e sono di buona qualità?)? E secondo te, per quanto riguarda il Mechatron mi consigli quello finestrato e quello con la rete metallica? Scusa, ancora...XD

Molti aerocool sono di scarsa fattura, ma il mechatron no, la qualità è ottima.
A mio parere è più bello queste Window però scegli tu

Molti aerocool sono di scarsa fattura, ma il mechatron no, la qualità è ottima.
A mio parere è più bello queste Window però scegli tu
Sicuri?? HAHAHAHAHAHA XD. No, dai scherzo! Allora posso andare per il mechatron? Non vorrei prendere una "cinesata", ho visto che è fatto tutto in metallo giapponese da 0,6 cm. E' Buono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro