PC da comprare

Pubblicità

ShiWoonYi

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
2
Salve a tutti.
Scrivo perchè dovrei acquistare un computer casalingo ( possibilmente preassemblato ) che possa reperire facilmente nelle maggiori catene di negozi . Il pc lo userei per gaming , photoshop , film in hd e navigazione .
Il budget è di 800/1000 euro ma devo acquistare anche il monitor , quindi regolatevi .
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi .
 
Salve a tutti.
Scrivo perchè dovrei acquistare un computer casalingo ( possibilmente preassemblato ) che possa reperire facilmente nelle maggiori catene di negozi . Il pc lo userei per gaming , photoshop , film in hd e navigazione .
Il budget è di 800/1000 euro ma devo acquistare anche il monitor , quindi regolatevi .
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi .

Nessuno qui ti consiglierà un assemblato, in quanto non è un prodotto da consigliare mai e poi mai per una serie infinita di motivi.

Potresti sempre comprare i componenti da siti come ekey e fartelo spedire montato.
 
Nessuno qui ti consiglierà un assemblato, in quanto non è un prodotto da consigliare mai e poi mai per una serie infinita di motivi.

Potresti sempre comprare i componenti da siti come ekey e fartelo spedire montato.

Intanto grazie per la risposta .
Il fatto è che non ho la disponibilità di pagare i componenti " sull'unghia " , per questo ho richiesto un assemblato .
 
Intanto grazie per la risposta .
Il fatto è che non ho la disponibilità di pagare i componenti " sull'unghia " , per questo ho richiesto un assemblato .

Non ho capito una cosa... Il preassemblato lo paghi no? :D Quindi che differenza fa pagare i componenti e farsi mandare il PC asseblato o pagare tutto il PC in una botta sola? :grat:
 
Lo pago finanziandolo .

Anche i siti come ekey fanno i finanziamenti, almeno non spendi per un bidone. Tanto guarda, fare finanziamente per i pressemblati è totalmente inutile. Non esiste un preaasemblato che sia decente, e anche quelli che lo sono hanno le solite rottire con le garanzie o con l'hardware scadente che montano...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top