RISOLTO PC da Assemblare solo per video Editing 4k/UHD [1000€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti faccio notare che il case inserito è quello con il pannello in acrilico.
Ti consiglio vivamente la versione con il vetro temperato.
Altrimenti se il prezzo del case diventa troppo alto possiamo valutarne un altro modello se vuoi.

Ti faccio notare che il case inserito è quello con il pannello in acrilico.
Ti consiglio vivamente la versione con il vetro temperato.
Altrimenti se il prezzo del case diventa troppo alto possiamo valutarne un altro modello se vuoi.
Mi fai notare per cortesia la differenza. Grazie

Mi fai notare per cortesia la differenza. Grazie
Si allora il pannello in acrilico è una specie di plastica poco apprezzata perchè da una sensazione molto cheap del prodotto e inoltre si graffia molto molto facilmente.
Il pannello in vetro è di tutt'altra fattura , sono 4 mm di pannello in vetro temperato molto più solido e molto più resistente , anche molto più difficile da graffiare.
Cerca pure su internet se non ho reso l'idea.

Guarda ti dirò, non amo le luci LED che fuori escono dalla mia scrivania, amo le luci LED ma per altri contesti, quindi non amo neanche il case aperto, sono un minimalista preferisco linee pulite e dritte, il case si vedrà solo frontalmente perché ho tutto bianco e quindi meno cose si vedono meglio è. Mi piace molto la linea di questi 2 case :
Primo
Secondo
però se mi hai consigliato quello prendo quello

Guarda ti dirò, non amo le luci LED che fuori escono dalla mia scrivania, amo le luci LED ma per altri contesti, quindi non amo neanche il case aperto, sono un minimalista preferisco linee pulite e dritte, il case si vedrà solo frontalmente perché ho tutto bianco e quindi meno cose si vedono meglio è. Mi piace molto la linea di questi 2 case :
Primo
Secondo
Il kolink stronghold non è male. Mentre il pure steel secondo me è il buco nell'acqua di sharkoon! Ha fatto un passo indietro nel passato con questo case! Lalimentatore sul top ammazza l'airflow oltre che surriscaldarsi lui stesso!

Primo
Secondo
Si il kolink non è male.

Se doveste scegliere voi per un discorso di surriscaldamento tra i 3 quale risulta il migliore come dissipamento?

Se doveste scegliere voi per un discorso di surriscaldamento tra i 3 quale risulta il migliore come dissipamento?
parlando di airflow indubbiamente

1 carbide 275r
2 kolink stronghold
3 pure steel

Poi che il pure steel sia carino non lo metto in dubbio.. ma sinceramente IO prima guardo il fattore "funzionalità"! Poi viene l'estetica....

Ciao sono ritornato. Ho deciso di acquistare per ora alcuni pezzi come mi avete consigliato. In questa attesa è probabile che certi componenti importanti come scheda madre, processore e video possono variare di prezzo o per assurdo si potrebbero trovare pezzi aggiornati con prezzi più bassi. Attualmente sono arrivati i seguenti pezzi:
- case
- ram g.skill 32gb
- alimentatore corsair 550
- dissipatore artic
- ssd m2 1tb 3400
Sono tutti componenti da voi indicati. Ora, è meglio procedere con gli ultimi pezzi come da voi consigliati o è meglio attendere per trovare qualcosa di più recente allo stesso prezzo?

Ciao sono ritornato. Ho deciso di acquistare per ora alcuni pezzi come mi avete consigliato. In questa attesa è probabile che certi componenti importanti come scheda madre, processore e video possono variare di prezzo o per assurdo si potrebbero trovare pezzi aggiornati con prezzi più bassi. Attualmente sono arrivati i seguenti pezzi:
- case
- ram g.skill 32gb
- alimentatore corsair 550
- dissipatore artic
- ssd m2 1tb 3400
Sono tutti componenti da voi indicati. Ora, è meglio procedere con gli ultimi pezzi come da voi consigliati o è meglio attendere per trovare qualcosa di più recente allo stesso prezzo?
Ciao , se aspetti il 7 luglio metteranno in vendita i nuovo ryzen , se fossi in te prenderei uno di quelli.
Anche se in questi giorni c'è il ryzen 7 2700 a 200euro che non è niente male.

Inviato da Mi 9 SE tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A che cifre girano?

Dovrebbero attestarsi per il top di gamma ( Ryzen 9 3950, 16 core, 32 threads, 3,5 GHz di frequenza base e 4,7 GHz in boost) sui 749 dollari.
Vedremo poi in EU cosa accadrà anche perché dubito possano partire da sotto i 670 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro