DOMANDA PC da 650€!?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Salve ragazzi segue questo forum da molto tempo, cercando di fare Tesoro di ogni spunto e consiglio che riesco a carpire dalle varie discussioni. So che ci sono già post del genere (Di questa fascia di prezzo) ma vorrei pareri su quello che sto cercando di fare io, senza magari ad andare a disturbare su altri post dove gli utenti cercano altro.
Innanzitutto ci sono le varie promesse da fare che sono le seguenti:
1. Questo PC non è da assemblare ora ma nel periodo Natalizio (si al momento non ho disponibilità economiche ma conto di farmi un "regalino per Natale);
2. Questo PC lo userò per giocarci a giochi non molto esigenti (attualmente gioco ad ArcheAge ma a volte faccio qualche passo anche su giochi come Aion, WoW e LoL quindi MMORPG e MOBA, giochi che non credo siano pesanti come un Battlefield4, termine di paragone per quanto riguarda gli FPS;
3. Al momento gioco su un Portatile quindi dovrò andare ad acquistare anche Monitor Tastiera e Mouse (le casse no)
4. Sembra strano che un individuo nel 21° Secolo ancora non abbia mai comprato nulla nei negozi on-line, ma ebbene si eccomi... sono un po' scettico su di essi quindi dovrò andare ad acquistare tutto in negozi fisici (E' possibile?)
5. Il SO già è in mio possesso

Questa configurazione l'ho trovata in un video di due ragazzi su youtube (faccio i miei ringraziamenti ai Prodigeek).

CPU€ 157,00Intel i5-4570
Motherboard€ 71,20AsRock H97 Pro4
Case€ 38,70Zalman Z3 Plus
RAM€ 61,70Crucial Ballistix Sport XT (2x4GB)
Scheda Video€ 158,00Sapphire Vapor-X R9-270x
Alimentatore€ 46,40Thermaltake Berlin 630W
Hard Disk€ 46,50WD Caviar Blue 1TB

TOTALE: 579,50€

Adesso quello che vi chiedo è:
1. E' buona come configurazione? (Credo proprio di si perchè ho visto che sono esperti i tizi che l'hanno fatta)
2. Dovendo acquistare anche Monitor, Tastiera e Mouse quale mi consigliate? (Cercando di rimanere bassi di prezzi ma un minimo di qualità deve averla almeno il Monitor)
3. Ho letto molto al riguardo e vorrei rimanere sul Processore INTEL senza dover andare a finire su un AMD. Quali accorgimenti potrei fare per abbassare ulteriormente il prezzo considerando di non volere affrontare una spesa superiore ai 650€ compresi di tutto?
4. Ci sono negozi fisici che potrebbero avere questa merce e più o meno sul prezzo che si trovano on-line, oppure è una blasfemia?

Ringrazio di cuore chiunque voglia aiutarmi e anche tutti quelli che hanno letto tutto il "Papiello".
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
1. Questo PC non è da assemblare ora ma nel periodo Natalizio (si al momento non ho disponibilità economiche ma conto di farmi un "regalino per Natale)

Ciao meglio riparlarne quando sarà il momento di assemblare,fra poco usciranno nuove vga,caleranno i prezzi ecc.....;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili