Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

devi installare i driver della scheda di reteCiao a tutti, ho un pc Compaq con sistema operativo xp, non si connette piu' a internet, è da tantissimo tempo che non lo uso piu', lo avevo resettato alla fabbrica e poi non lo piu' usato.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
No, non è quello il problema... Il pc 18 anni navigava sicuramente. Il problema è che XP deve avere oggi MINIMO sp3, altrimenti sia WiFi ( se lo ha), sia tramite presa lan non fa nulla.devi installare i driver della scheda di rete
@Sirio, hai centrato il problema.18 anni di pc è difficile xp è uscito nel 2001.
comunque puoi installare firefox 52.9 per andare in internet è l'ultimo browser che hanno aggiornato per xp ma pure loro hanno abbandonato il supporto. se hai ripristinato da fabbrica mancano tutti i miliardi di aggiornamenti usciti negli altri, tra cui il server pack3
è sconsigliato andare in internet con win xp perchè al sistema operativo manca proprio il supporto per visualizzare le pagine con cifratura alta, oltre al fatto che puoi prendere virus.
montare un altro sistema operativo potrebbe essere una soluzione ma se le macchina ha caratteristiche troppo basse, probabile che non lo supporta (win7) e dovrai provare con una distro leggera di linux, o rassegnarti all'idea di mandare in pensione quel pc.
che caratteristiche ha ?
Seguimi per favore.. I portatili con seriale li configuro tutti i giorni per inserire dati su macchine a controllo numerico e su macchine di prototipazione.ma dovrei scaricare firefox 47, perchè ho letto che il 52.9 non potrebbe funzionare sul xp.
A me il pc mi serve perche ho una stampante con porta seriale e per farla funzionare la devo attaccare a un pc che abbia la porta seriale, è il portatile con xp è quello che fa al caso mio con porta seriale.
Quindi se metto fifeox dovrebbe funzionare? perchè sul pc c'è internet explorer
Allora è il mio pane quotidianoquindi meiyo come posso risolvere? Mi serve perchè lo devo usare per la mia azienda di prodotti alimentari, dobbiamo usarlo per la stampante per le etichette che dovremmo mettere sui vasi di vetro delle conserve.