Pc con Windows xp non si connette a Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati, sarà per me soddisfazione.. La mia competenza su xp è dovuta all'overclock e da lì l'ho sfruttata ampiamente dal punto di vista professionale.
Poi alle 17 faccio il turno in assistenza remota magarynon leggo subito ma ti rispondo
Hai qualcuno che ti fa assistenza alla stampante?

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
no alla stampante no, però voglio sistemare prima il pc e poi se non riesco da solo, casomai se conosci qualcuno tu te lo dico se mi potresti aiutare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Installazione, clicca sul file

lo sto scaricando dinuovo sull'altro pc perchè non era andato a buon fine, poi lo devo mettere sulla pennetta e lo metto sul pc con xp?
Installazione, clicca sul file

adesso devo mettere sul pc xp il pack 2 con la pennetta?
adesso devo mettere sul pc xp il pack 2 con la pennetta?

Ultima modifica:
Esatto sia per il service pack 2...sia per il 3

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

ok fatto li ho copiati tutti e 2 sul descktop del pc xp
Conviene riportare il pc come alla fabbrica oppure non c'è bisogno?
adesso che bisogna fare?

Devi installare il sp 2... E riavviare e poi installare il service pack 3 e riavviare

ma fargli mettere una versione leggera di linux piuttosto che windows xp??

si scarica rufus con la iso di lubuntu e si crea una chiavetta avviabile con lubuntu.
Credo abbia piu senso e sia anche una soluzione piu sicura

ma fargli mettere una versione leggera di linux piuttosto che windows xp??

si scarica rufus con la iso di lubuntu e si crea una chiavetta avviabile con lubuntu.
Credo abbia piu senso e sia anche una soluzione piu sicura
No, deve interagire con driver specifici per XP, non ci sono driver Linux per etichettatrici
Non è questione di sicurezza è questione di compatibilità con vecchie stampanti aziendali

Devi installare il sp 2... E riavviare e poi installare il service pack 3 e riavviare

ho installato sp2 e mi da questo errore in spagnolo, te lo traduco in Italiano:

Il programma di installazione non può aggiornare i file Windows XP in quanto la lingua installata sul computer è diversa da
lingua dell'aggiornamento

Il programma di installazione non può aggiornare i file Windows XP in quanto la lingua installata sul computer è diversa da
lingua dell'aggiornamento
Ovviamente ti serve la versione italiana.

mi serve in italiano anche sp3, ho quello che ho scaricato va bene?
SI , è GIUSTO IL 3
infatti se guardi nei link del 3 e del nuovo link del 2 , sono menzionate correttamente in primis lingua italiana e come alternativa altre lingue

si , ha gia un xp installato pero non ha nemmeno il sp2 in quanto fermo da 18 anni e lo deve usare per interfacciarsi tramite lpt o porta seriale con una vecchia stampante etichettatrice ...tranquillo @Mursey che è in buone mani:ok:
sta facendo analisi della configurazione del sistema in corso del s2, appena finito, riavvio il pc e installo s3, appena finito tutto ti scrivo immediatamente. Comunque piacere Dino

azz, quindi in azienda gira ancora un pc cosi vecchio.... tacci loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro