- Reazioni
- 11,300
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti, vorrei anche prendere una key di windows originale. Dove posso prenderne una?Vanno bene :).
Ah, e anche una ciabatta nuova per il seasonic focus+ da 650w.Vanno bene :).
Ecco a te Key Windows 10 PRO, insersicila nel momento in cui installi Winsows.Senti, vorrei anche prendere una key di windows originale. Dove posso prenderne una?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah, e anche una ciabatta nuova per il seasonic focus+ da 650w.
Grazie mille! Mi arriva a casa la key?Ecco a te Key Windows 10 PRO, insersicila nel momento in cui installi Winsows.
Di nulla!.Grazie mille! Mi arriva a casa la key?
Ok, gentilissimo! Potresti linkarmi anche una buona ciabatta per il pc?Di nulla!.
No, tramite e-mail.
Certamente!Ok, gentilissimo! Potresti linkarmi anche una buona ciabatta per il pc?
Ok, ora ti volevo fare un'ultima domanda. La 3070 mi conviene prenderla custom?Certamente!
Ciabatta Bticino
Beh si, di solito le custom hanno un sistema di raffreddamento migliore e frequenze leggermente più alte rispetto alle founders.Ok, ora ti volevo fare un'ultima domanda. La 3070 mi conviene prenderla custom?
Io ho visto molti video sulla tuf, e mi piace molto... Dovrebbe uscire a fine ottobre?Beh si, di solito le custom hanno un sistema di raffreddamento migliore e frequenze leggermente più alte rispetto alle founders.
Niente, non posso fare il reso.Beh si, di solito le custom hanno un sistema di raffreddamento migliore e frequenze leggermente più alte rispetto alle founders.
A fine ottobre esce la founders, per le custom penso a metà novembre (sicuramente andranno a ruba, quindi penso più per dicembre xD).Io ho visto molti video sulla tuf, e mi piace molto... Dovrebbe uscire a fine ottobre?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente, non posso fare il reso.
Il pc l'ho preso un anno fa e non mi fanno fare il reso.A fine ottobre esce la founders, per le custom penso a metà novembre (sicuramente andranno a ruba, quindi penso più per dicembre xD).
In che senso non puoi fare più il reso?
Ma chr pc hai attualmente? Posta i componenti.Il pc l'ho preso un anno fa e non mi fanno fare il reso.
È un preassemblato.Ma chr pc hai attualmente? Posta i componenti.
Manda una foto di questi artefatti grafici.È un preassemblato.
In poche parole ho avuto dei freeze al pc. Poi ho cambiato la ram, che ne era la causa a quanto pare, e appena montata quella che ti ho linkato sopra, mi ha dato artefatti grafici. Io non so più cosa pensare. Ora ho avviato la procedura di reso della ram e provo a prenderne una senza gli rgb.Caratteristiche tecniche del PC desktop Obelisk OMEN by HP - 875-0016nl | Assistenza clienti HP®
Si desidera ricevere informazioni sull'aggiornamento? Si desidera cercare i nomi dei componenti hardware o dei programmi software? Questo documento contiene le specifiche tecniche del prodotto.support.hp.com