PC con budget di 1350 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ora ti volevo fare un'ultima domanda. La 3070 mi conviene prenderla custom?
Beh si, di solito le custom hanno un sistema di raffreddamento migliore e frequenze leggermente più alte rispetto alle founders.

Beh si, di solito le custom hanno un sistema di raffreddamento migliore e frequenze leggermente più alte rispetto alle founders.
Io ho visto molti video sulla tuf, e mi piace molto... Dovrebbe uscire a fine ottobre?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente, non posso fare il reso.

Ultima modifica:
Io ho visto molti video sulla tuf, e mi piace molto... Dovrebbe uscire a fine ottobre?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Niente, non posso fare il reso.
A fine ottobre esce la founders, per le custom penso a metà novembre (sicuramente andranno a ruba, quindi penso più per dicembre xD).
In che senso non puoi fare più il reso?

Ma chr pc hai attualmente? Posta i componenti.
È un preassemblato.
In poche parole ho avuto dei freeze al pc. Poi ho cambiato la ram, che ne era la causa a quanto pare, e appena montata quella che ti ho linkato sopra, mi ha dato artefatti grafici. Io non so più cosa pensare. Ora ho avviato la procedura di reso della ram e provo a prenderne una senza gli rgb.

È un preassemblato.
In poche parole ho avuto dei freeze al pc. Poi ho cambiato la ram, che ne era la causa a quanto pare, e appena montata quella che ti ho linkato sopra, mi ha dato artefatti grafici. Io non so più cosa pensare. Ora ho avviato la procedura di reso della ram e provo a prenderne una senza gli rgb.
Manda una foto di questi artefatti grafici.
Bruttissima scelta prendere un pre assemblato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro