PC con 1500$

Pubblicità
Esatto la roba che ordini arriva tardi. Se vuoi un middle tower prendi o il cm 690 II Advanced o il corsair 600T

Themaltake element S,CM 690 II lite. Al momento ci sono questi di soddisfacenti sulla chiave. IO aspetterei che ritorni il best buy:CM 690 advanced II.
Comunque ti consiglierei vivamente l'High Air Flow 922 ma se non piace e' un altro discorso.Comunque un case non va' valutato soltanto d'estetica ma anche sulla qualita' dei componenti e sulla ventilazione intrerna,oltre ai vari optional.

ma a me non piacciono propio gli aerocool esteticamente e poi molto spesso mi sono trovato davanti ha case poco solidi...se hai la possibilita vallo a vedere dal vivo e valutare....

bha io l'areocool non lo consiglio, togliamo il corsair 600t perchè tu vuoi spendere meno per il case e quindi io ti consiglio il cm 690 II Advanced o l'haf 912 plus

Ciao raga!
Abbiamo ordinato alcuni componenti per ora speriamo arrivino presto... :shock:

Questo è quello che abbiamo ordinato visto che eravamo sicuri:
;)
[FONT=&quot] Revoltec Thermal Freeze Silver 6gr. = 6,49 EUR
SSD Corsair Force 120GB 2.5" Lettura 285MB/s Scrittura 275MB/s SATA2 = 189,00 EUR
Masterizzatore Interno Blu-Ray LG BH10LS30 10x BR/DVD/CD Sata Bulk nero = 82,99 EUR
VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB DVI HDMI = 319,99 EUR
[/FONT]Aerocool Syclone II - black/blue = € 89,90
Spirale Avvolgicavo 1m - UV Blu = € 3,50

In + per me abbiamo ordinato:
:rolleyes:
Razer Lycosa Mirror Gamer Keyboard - US = € 79,90

[FONT=&quot]Mouse Wireless Razer Mamba 5600dpi Nero = 94,03 EUR[/FONT]

Ora rimane solo che asp l'uscita dei nuovi intel, decidere che scheda madre prendere,il processore, ram e l'alimetatore abbiamo scelto un:

OCZ Z-Series High Performance Modular Series - 850 Watt
Che ne dite?Troppo poco potente?O basta?

Hai scelto dei componenti con ottime prestazioni! Avrei scelto qualcosa di meglio come case (troppo appariscente per i miei gusti, e qualitativamente inferiore ai più blasonati HAF922, Antec 9 Hundred, Thermaltake V9, CM690 II ecc...)
Quell'alimentatore è uno dei migliori e basta e avanza in caso di oc e SLI!

Cmq non capisco ancora perchè non hai voluto ordinare tutto una volta! Mah...

Ciao raga!
Abbiamo ordinato alcuni componenti per ora speriamo arrivino presto... :shock:

Questo è quello che abbiamo ordinato visto che eravamo sicuri:
;)
[FONT=&quot] Revoltec Thermal Freeze Silver 6gr. = 6,49 EUR potevi prendere la AC mx3-mx4
SSD Corsair Force 120GB 2.5" Lettura 285MB/s Scrittura 275MB/s SATA2 = 189,00 EUR ottimo
Masterizzatore Interno Blu-Ray LG BH10LS30 10x BR/DVD/CD Sata Bulk nero = 82,99 EUR ok
VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB DVI HDMI = 319,99 EUR ottimo acquisto,le reference vanno tutte uguali
[/FONT]Aerocool Syclone II - black/blue = € 89,90 ce ne sono di meglio
Spirale Avvolgicavo 1m - UV Blu = € 3,50 boh

In + per me abbiamo ordinato:
:rolleyes:
Razer Lycosa Mirror Gamer Keyboard - US = € 79,90 ok

[FONT=&quot]Mouse Wireless Razer Mamba 5600dpi Nero = 94,03 EUR[/FONT] ok,ma spera di non avere i problemi di batteria tipici di quel mouse.E il tappetino???

Ora rimane solo che asp l'uscita dei nuovi intel, decidere che scheda madre prendere,il processore, ram e l'alimetatore abbiamo scelto un:

OCZ Z-Series High Performance Modular Series - 850 Watt basta e avanza per qualunque sli.
Che ne dite?Troppo poco potente?O basta?

Pareri in blu

Scusate l'off topic
Ma mi spiegate perchè:
1) non dovrebbe prendere il SycloneII se a lui piace?
2) secondo voi per quella cifra dovremmo prendere tutti lo stesso case, cioè il Cooler Master 690II (ottimo per carità), ma perchè sempre e solo quello? Non si puo ampliare un pò la scelta, invece di fossilizzarsi sui soliti 3 (ottimi) modelli? O dobbiamo avere tutti lo stesso case solo perchè "è il migliore"?
Fine off-topic.

__OriginaL sulla pasta e sul masterizzatore non mi esprimo in quanto non sono così esperto; l'ssd è uno dei migliori di quel taglio, la spirale se pensi ti possa tornare utile è un buon acquisto.

La Lycosa io non l'avrei presa pricipalmente per il fatto che dopo un uso "massiccio" rischi che i tasti si svernicino. Il Mamba non lo avrei preso, ma sopratutto non avrei speso 90€ per un muose.

La scelta di aspettare Sandy bridge è buona, però non ti conveniva allora prendere tutto in una volta e risparmiare sulle spedizioni?

Ragazzi il case avrei preso ankio un HAF magari quello dell'AMD edition ma nn sono io che decido nei componenti d'estetica(case) ma mio fratello a lui piaceva quello...nn potevo farci niente mi ha lasciato consigliarli quasi tt i componenti apparte il case che a lui proprio nn piacevano gli altri :rolleyes:
Cmq per gli ordini nn è possibile ordinare tt in una volta anke perche i componenti da me e da mio fratello scielti nn sono disponibili in un solo sito cmq abbiamo gia ordinato da 2 siti e diviso a meta le spedizioni...Ho appena controllato lo stato degli ordini e a mia sorpresa ****.it ha gia spedito il pacco!!! :shock: Questa mattina era ankora in evasione...
Invece ekey come già avevo intuito sta preparando il pacco... :sisi:
Cmq penso che entro la settiamana prossima avro tt a casa! ;)
Nn mi resta che sperare che la roba arrivi intatta! :inchino:
Voi che ne dite dei siti in cui ho ordinato? :boh: Dovrebbero essere affidabilissimi stando ai commenti...

PS: dite che vado meglio con un tappettino e nn senza?

Ragazzi il case avrei preso ankio un HAF magari quello dell'AMD edition ma nn sono io che decido nei componenti d'estetica(case) ma mio fratello a lui piaceva quello...nn potevo farci niente mi ha lasciato consigliarli quasi tt i componenti apparte il case che a lui proprio nn piacevano gli altri :rolleyes:
Cmq per gli ordini nn è possibile ordinare tt in una volta anke perche i componenti da me e da mio fratello scielti nn sono disponibili in un solo sito cmq abbiamo gia ordinato da 2 siti e diviso a meta le spedizioni...Ho appena controllato lo stato degli ordini e a mia sorpresa ****.it ha gia spedito il pacco!!! :shock: Questa mattina era ankora in evasione...
Invece ekey come già avevo intuito sta preparando il pacco... :sisi:
Cmq penso che entro la settiamana prossima avro tt a casa! ;)
Nn mi resta che sperare che la roba arrivi intatta! :inchino:
Voi che ne dite dei siti in cui ho ordinato? :boh: Dovrebbero essere affidabilissimi stando ai commenti...

PS: dite che vado meglio con un tappettino e nn senza?

il dragone si sa' che e' velocissimo.Domani ma piu' probabile dopodomani avrai' la merce a casa.

Ragazzi da nemmeno mezz'ora mi è arrivata la roba a casa!! :shock:
Case aerocool cyclone 2 e razer lycosa mirror edition, stupenda anke se mi sto trovando un po in difficoltà a fare alcuni simboli ma mi abbittuerò presto! :rolleyes:
Il case mi sembra buono, resistente e abbastanza spazzioso...:ok:
Ora speriamo mi arrivi la roba da ekey :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro