PC con 1500$

Pubblicità
io credo che all'inizio il 2600k si aggirera intorno a i 280/300€ il 2500k intorno a i 200/220€ questi prezzi al lancio dopo un mese finite tutte le scorte di 1156 subiranno un abbassamento generale di 15/20€ minimo....considerando poi che ci sara l'uscita anche del nuovo cipset z68 che permettera di occare anche le cpu non k che taglieranno un po la testa a queste versioni....

buon giorno raga,
ma tra i processori che usciranno a fine gennaio ci saranno solo I5 o anke I7? :boh:
Perche se nn escono I7 nuovi nn vale la pena aspettare tanto mio frat vuole prendere un I7 non un I5! :ok:

Ci saranno i3 i5 e i7! Con il budget che hai, dovrebbe rientrare tranquillamente un i7 2600K (300€ circa)! Ma, se il PC è prevalentemente da gaming, valuta se vale veramente la pena prendere un i7 2600K quando con 100€ in meno avresti un i5 2500k, che, non avendo l'HT, dovrebbe overcloccarsi maggiormente, con consumi e temperature inferiori e vcore inferiori! Ma se tuo fratello fa uso di programmi che sfruttano pesantemente gli 8 Threads dell'i7 vai sparato su quest'ultimo

grz della risp :ok:
cmq il nuovo I7 2600K uscira a fine gennaio alloa giusto?
sarà meglio dei precedenti?Sai gia le principali caratteristiche? :boh:
Ho sentito che è possibile portarlo a parecchi Mhz con discipatore ad aria è vero? :shock:

grz della risp :ok:
cmq il nuovo I7 2600K uscira a fine gennaio alloa giusto?
sarà meglio dei precedenti?Sai gia le principali caratteristiche? :boh:
Ho sentito che è possibile portarlo a parecchi Mhz con discipatore ad aria è vero? :shock:

Verrà presentato il 9 Gennaio, che è domenica. Quindi già dal 10 Gennaio sarà possibile acquistarlo nella maggior parte degli shop online!
L'i7 2600K ha prestazioni sempre superiori all'i7 875K a parità di frequenza, consuma meno, scalda meno e ha una maggiore capacità di overclock!
Quindi sarà un processore con prestazioni superiori agli i7 quadcore attualmente in commercio! Dagli screen che circolano in giro, sembra che questa nuova generazione di CPU sia in grado di raggiungere straordinari livelli di overclock, anche oltre i 5Ghz con un dissipatore ad aria! :shock: Ormai un overclock da 4.5Ghz è da considerarsi da daily use per questi processori! :sisi: Intorno a queste frequenze, l'i7 2600K dovrebbe avere una potenza equiparabile a quella di un i7 980X che però può contare su 12 threads contro gli 8 dell'i7 2600K!

Boun giorno raga ho visto i primi articoli sul I7 2600k e ho visto che è molto buono! :D
Ma quanto dovrebbe costare? :skept:
Poi a che scheda madre potrei abbinarlo? Magari rimanendo in una asus rog? :shock:
vi ringrazio delle risp... :ok:

l'uso e vario praticamente tt! :shock:
Ed e arrivata anke la roba da e-key!!! :lol:
Nvidia GTX 570 :love: Bella ma ENORME! :shock:
SSD Corsair Force nn male ma MINUSCOLO! :shock:
Masterizzatore Blu-ray
Pasta termica
Razer Mamba!:love::love: Stupendo va da dio! :ok:
Ora vediamo per i pezzi mancanti! :look:

Allora ho dato un' occhiata ai nuovi componeti che dobbiamo scegliere:
Che ne dite di Asus Maximus IV eXtreme e I7 2600K o EVGA P67? :boh:
O è meglio Asus Rampage III eXtreme e I7 950? :rolleyes:

Ora nn c'è molta scelta come schede madri! :skept:
Cmq ho visto che da ekey è gia disponibile I7 2600 ma è = a 2600k? :cav:
grz in anticipo

le versioni senza k sono quelle con multi non sbloccato che permettono oc leggeri massimo 600mhz questo per il momento fino a quando non usciranno le nuove main con cipset z68....ma te intendi fare oc pesanti?...perche quelle main servono solo se devi andare sotto liquido seno una ud4 o msi g65 o biostar vanno piu che bene....

we raga, :D
Qualcuno di voi sa darmi delle info sulla Asus Maximus IV eXtreme?
Prezzo? Compatibilita Case? Qualita? :inchino:
Se in futuro volessi fare un piccolo OC (4.00GHz) con I7 2600K mi basta raffreddamento ad aria di base o meglio aftermarker? :skept:

original stai buttando soldi dalla finestra un 2600k se non fai grafica editing e rendering pesanti lo sconsiglio e piu una cpu professionale.....per la main una maximus per arrivare a 4ghz? queste sono main da smanettoni che vanno sotto liquido e si spingono altre la soglia dei 6ghz a te basta una semplicissima Biostar TP67XE,gigabyte ud4 o msi p67gd65,,,per arrivare a 4ghz con queste cpu come dissi basta un mugen 2 essendo molto fresche di loro....e credimi non devi nemmeno fare piu di tanto giusto giocherellare con il moltiplicatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro