- Reazioni
- 3,531
- Punteggio
- 173
hdd morto, un classico !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hdd morto, un classico !
Non penso sia un virus, ma per sfatare il problema prova con l'installazione pulita di WindowsNon potrebbe essere un virus?... mi è successo proprio dopo che avevo installato pdf change viewer
Non c'è bisogno di scomodare Sua Maestà:asd:Non penso sia un virus, ma per sfatare il problema prova con l'installazione pulita di Windows
Ci sono centinaia di guide su internet su come fare (quelle di salvatore aranzulla per esempio sono buone)
E allora non ti propongo nessun video di apertura del notebook per sostituire l'HDD... Non vedo come possiamo ulteriormente aiutarti. Mi dispiace :patpat:Purtroppo è troppo difficile per me...:(
Va beh... Grazie a tutti per l'interessamento e per l'aiuto datomi.E allora non ti propongo nessun video di apertura del notebook per sostituire l'HDD... Non vedo come possiamo ulteriormente aiutarti. Mi dispiace :patpat:
esistono ancora professionisti onesti anche in questo settore, per fortuna!Allora è difficile che conosceremo la verità .
.