Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma io faccio un altro lavoro....pago uno che non sa lavorare cosi perdo tempo e soldi.non serve capire, in informatica serve essere sempre aggiornati
Grazie, alla fine mi sa che quando arriva il case e il dissipatore me lo monto da solo.I cavi che hai messo ora vanno bene!
Ma quelli sono compatibili con la tua psu?? Scusa eh, metti 2 fascette ed i cavi e penzoloni non ce li hai più.Grazie, alla fine mi sa che quando arriva il case e il dissipatore me lo monto da solo.
Ho molta paura per quella maledetta pasta termica, mi mette l'ansia, chi dice a chicco, chi la spalma...ho il terrore di sbagliare e peggio ancora di rovinare i pin ma prima o poi dovrò vincere questa paura.
Tornando ai cavi, certo con quei penzoloni non è bello per niente.
Prenderei questi solo perché risparmierei su spezione rispetto a quello su eBay e mi sembra abbiano una lunghezza più comoda.
Oddio che cavolate... ma per carità... non serve ad un cavolo il phone se non ad asciugarsi i capelli... mi domando se certa gente non ci dorme la notte per inventare queste cose. La nt h2 è una pasta termica poco viscosa e si stende da sola. In ogni caso anche se fosse una kryonaut (che è molto viscosa), bisognerebbe spalmarla, non scaldarla! Segui questa procedura alla lettera per rimontare il dissipatoreHo preso la noctua NT h2, mi hanno consigliato di scaldare leggermente il tubetto con il phon perché sembra essere più pastosa ma non saprei quanta metterne e come regolarmi.
è colpa del phon: espelle aria che bruciaio e il phon, peraltro, non andiamo d'accordo!! da anni.
se intendi usare quella preapplicata, che può andar bene se non hai un tubetto a disposizione, non c'è bisogno di aggiungerne sopra alla CPU; se invece vuoi usare una pasta termica aftermarket da applicare, devi pulire bene quella preapplicata sul dissipatore, la pasta dal tubetto poi la metti solo sulla CPUse il dissipatore ha già la pasta termica quella alla cpu va messa ugualmente?