PC assemblato per film, gaming, documenti a 800-900 euro

Pubblicità
Infatti proprio per la scheda video volevo sapere :asd: visto che è tipo l'unica cosa che ho lasciato più o meno invariata rispetto alla configurazione iniziale ahahah come mai preferisci amd? :D

Ci vorrebbe qualcuno esperto sull'argomento schede video, io ne so quasi nulla :)
La VGA ASUS R9280-DC2T-3GD5 AMD Radeon R9 280 Core 874/980MHz Memory GDDR5 5200MHz DVI HDMI DP sta 182,90 €
Oppure come R9 280X
VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen Core 850MHz Memory GDDR5 6000MHz 3GB DVI HDMI DP a 224,50 €
- - - Updated - - -

Ho messo un WD Black al posto del Red, da quanto ho letto è più adatto alle mie necessità... ora mi sembra meglio, ho solo il dubbio della scheda video :)

Ultima modifica:
Sì vero, ho letto sul forum :) a quanto ho capito il red è usato per storage/nas, il black è più prestante (e riscalda un pochino di più mi pare e anche per i consumi e come dicevi il rumore) e il blu sarebbe la "via di mezzo" tra velocità rumore etc

- - - Updated - - -

Aggiornamento sul budget, per settembre posso raggiungere i 1200 :) ma compreso tutto, quindi monitor e tastiera e assemblaggio/test (e se mi avanza qualcosa per il futuro nel caso volessi cambiare casse o aggiungere un lettore/masterizzatore o un mouse, meglio)... anche se sinceramente non andrei oltre come configurazione, visto quello che mi serve penso che aggiungere cose sarebbe sprecato... ma accetto consigli sulle schede video :)

Ultima modifica:
Ahahah cavolo! Mi sono appena fatta un giro sulle guide nel forum e sono quasi rimasta sconvolta dallo scoprire che esistono mouse con dei tasti oltre il destro, sinistro e rotellina :asd:

Ultima modifica:
Ah ok si possono spegnere allora :D pensavo intendessi led spenti nel senso a tastiera non funzionante ahahah grazie per il suggerimento :ok: comunque ho una giustificazione... non compro mouse dal 2006 e tastiera dal 2004 XD non sapevo come funzionassero quelle a led

- - - Updated - - -

Sto pensando di mettere come scheda video una r9 290, visto che il budget è aumentato... ci va un alimentatore sui 650, giusto?

Ultima modifica:
Penso che non riusciresti a sfruttarla, mi spiego meglio se il monitor va a 60Hz e hai una scheda video in grado di fare 90-120 fps sempre a 60 fps andrai.

Grazie del suggerimento! così risparmio un po' di soldi che non fa mai male

- - - Updated - - -

Ho aggiornato la configurazione con Caviar Blue, XFX 650W e una Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC Core, visto che sul sito tra prestazioni e prezzo mi conviene rispetto ad altri tipi di schede... sperando i prezzi non cambino troppo da qui a settembre :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro