PC assemblato PER (e non DA) un pazzo furioso con 2800 di budget (da strozzare come minimo)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate, avete ragione a protestare, mi sono dimenticato di mettervi le foto... comunque la macchina è stata assemblata e funziona alla meraviglia grazie ovviamente ai vostri consigli...

unico neo: il sistema operativo (windows 8)! il mio cliente ha detto che è un vero schifo e non gli si può dare torto...

nel frattempo sto assemblando pc da 500 euro... roba decisamente meno impagnativa... :)

Tante cazzate questo computer...Con tutto quel Budget mi metti:
-Un dissipatore di cacca da 18 euro.
-Un alimentatore da 550 w
-Una 680 da 2 gb invece puoi benissimo prenderla da 4 gb risparmiando da qualche altra parte potendo magari giocare in multimonitor..
-Un hard disk da 4gb ( sappi che una volta riempito, se non si rompe prima, avrà un'enorme frammentazione dei dati e sarà lentissimo ) potresti prenderti un velociraptor da un giga ma gira!..
-Ti sei preso una scheda madre con h77 mentre con quel budget un z77 è d'obbligo ( puoi farci un bel OC! )
-Secondo non ho capito che cosa te ne fai di una stampante di 260 euro sembra quasi come che tu voglia sbarazzarti dei soldi al più presto...Con 80 massimo 140 ti compri un'ottimissima stampante anche oltre le tue richieste..Tanto alla fine stampi due cose!!!!!!!
-Invece di buttare soldi in attrezzi inutili risparmia e prenditi due monitor decenti e giochi su un multimonitor!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
-Una 680 da 2 gb invece puoi benissimo prenderla da 4 gb risparmiando da qualche altra parte potendo magari giocare in multimonitor..
-Un hard disk da 4gb ( sappi che una volta riempito, se non si rompe prima, avrà un'enorme frammentazione dei dati e sarà lentissimo ) potresti prenderti un velociraptor da un giga ma gira!..
-Ti sei preso una scheda madre con h77 mentre con quel budget un z77 è d'obbligo
-Secondo non ho capito che cosa te ne fai di una stampante di 260 euro sembra quasi come che tu voglia sbarazzarti dei soldi al più presto...Con 80 massimo 140 ti compri un'ottimissima stampante anche oltre le tue richieste..Tanto alla fine stampi due cose!!!!!!!
-Invece di buttare soldi in attrezzi inutili risparmia e prenditi due monitor decenti e giochi su un multimonitor!!!!!
lui non deve giocare...

-Ti sei preso una scheda madre con h77 mentre con quel budget un z77 è d'obbligo ( puoi farci un bel OC! )

4 gb di hard disk si sentono eh :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro